Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara n. 68/11 del Comune di Verona SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Verona, Piazza Bra n. 1, 37121 Verona. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.5) Servizi telematici a supporto del Sistema Informatico Comunale, per 5 anni - CIG 3485245328. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 2.479.338,84 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte ore 13 del 20/01/2012. IV.3.8) Apertura ore 9:30 del 24/01/2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) I documenti sono disponibili sul sito www.comune.verona.it. Il responsabile del procedimento e' il dott. Federico Brenzoni. VI.5) Spedizione dell'avviso: 29/11/2011. Verona, 29/11/2011 Il dirigente del settore informatica dott. Federico Brenzoni T11BFF24534