COMUNE DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 5-12-2011)

 
            Avviso di gara n. 68/11 del Comune di Verona 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune  di  Verona,
Piazza Bra n. 1, 37121 Verona. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.5)  Servizi  telematici  a
supporto  del  Sistema  Informatico  Comunale,  per  5  anni  -   CIG
3485245328.   II.2.1)   Importo   complessivo   dell'appalto:    Euro
2.479.338,84 + IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA.   IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine di ricezione delle
offerte  ore  13  del  20/01/2012.  IV.3.8)  Apertura  ore  9:30  del
24/01/2012. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) I documenti sono  disponibili
sul sito www.comune.verona.it. Il responsabile del procedimento e' il
dott. Federico Brenzoni. VI.5)  Spedizione  dell'avviso:  29/11/2011.
Verona, 29/11/2011 

                Il dirigente del settore informatica 
                       dott. Federico Brenzoni 

 
T11BFF24534
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.