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Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.S.S. n. 6 Vicenza. Sede Legale: Viale Rodolfi n. 37 36100 Vicenza (Italia), indirizzo internet: www.ulssvicenza.it. Servizio Responsabile, punti di contatto: Servizio Appalti e Public e-Procurement - tel. 0444 - 757044, fax 0444 - 753407 e-mail: garesag.ulssvicenza@pecveneto.it. Responsabile della procedura di affidamento: dott. Zanandrea Maria. Le domande di partecipazione vanno inviate a: ULSS n. 6 Vicenza - Ufficio Protocollo Generale - Viale Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS. Settore di attivita': Salute. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1.1) Denominazione dell'appalto: procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici specialistici per l'U.O. di Chirurgia Cardiaca. II.1.2) Tipo di appalto: forniture di beni - Luoghi di consegna: Provincia di Vicenza II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) CPV: Oggetto principale : 33190000 II.1.8) Divisione in lotti: si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: la procedura di gara, e' suddivisa in 25 Lotti, cosi' come precisato nel Capitolato di gara: Lotto 1(CIG 35954578F8), Lotto 2(CIG 359547362D), Lotto 3(CIG 3595489362 ), Lotto 4(CIG 3595530537), Lotto 5(CIG 3595588514), Lotto 6(CIG 35956020A3), Lotto 7(CIG 3595616C2D), Lotto 8(CIG 35956296E9), Lotto 9(CIG 3595636CAE), Lotto 10(CIG 359564976A), Lotto 11(CIG 3595658ED5), Lotto 12(CIG 3595667645 ), Lotto 13(CIG 3595675CDD), Lotto 14(CIG 3595685520), Lotto 15(CIG 3595695D5E), Lotto 16(CIG 3595700182), Lotto 17(CIG 3595715DDF), Lotto 18(CIG 35957266F5), Lotto 19(CIG 3595736F33), Lotto 20(CIG 3595750AC2), Lotto 21(CIG 35957667F7), Lotto 22(CIG 359577710D), Lotto 23(CIG 359578794B), Lotto 24(CIG 3595800407), Lotto 25(CIG 3595813EBE). II.2.2) Opzioni: si. Facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti, a pena di esclusione, cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs 163/06 e impegno a rilasciare la cauzione definitiva. Per l'aggiudicatario cauzione definitiva ex art. 113 D.lgs 163/06. III.1.2) Modalita' di pagamento: il pagamento sara' disposto nel termine 90 giorni dal ricevimento della singola fattura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Termine per ottenere il capitolato speciale di gara e il disciplinare di gara: disponibili sul sito aziendale www.ulssvicenza.it. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: giorno 18.01.2012- ore 12:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni decorrenti dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 20.01.2012 ore 11:00. Luogo: Ufficio Formazione dell'Azienda ULSS n. 6, Viale Rodolfi 37, Vicenza. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte rappresentanti delle Imprese partecipanti muniti di procura. VI.3) Il contratto che verra' concluso a seguito delle procedure di gara non conterra' la clausola compromissoria. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: T.A.R. Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia (Italia), e.mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: secondo normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 22.11.2011 Il direttore generale dott. Alessandri Antonio T11BFK24452