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Bando di gara - Procedura negoziata I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto n. 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/5794111 - telefax 041/5795129; I.2) e I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE OTTENERE INFORMAZIONI E DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Via Riviera XXIX Aprile n. 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/5133400-397, telefax 041/413923, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it; Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Vittorino Bizzotto; I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; la domanda, redatta su carta legale o resa legale e sottoscritta dal legale rappresentante della ditta concorrente, e la documentazione dovranno pervenire in busta chiusa, recante all'esterno "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE" e l'oggetto della gara; II.1.3) Tipo di appalto: Acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Organizzazione e gestione di n. 4 comunita' alloggio per persone disabili adulte nel territorio dell'Azienda ULSS n. 13 e n. 1 centro diurno per persone disabili adulte - lotto n. 1 - CIG n. 3594837954, lotto n. 2 - CIG n. 3594890512, lotto n. 3 - CIG n. 35949262C8; II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: territorio A.U.L.S.S. n. 13; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo di euro euro 6.220.974,00.=, oltre I.V.A., a base d'asta; II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Il contratto ha la durata di 4 (quattro) anni a decorrere dalla data della stipula del contratto. Alla domanda, dovra' essere allegata in carta semplice la documentazione di seguito elencata: III.2.1.1): Situazione giuridica: a) dichiarazione del legale rappresentante, con le forme previste dal D.P.R. n. 445/2000, che attesti il possesso dei requisiti previsti dagli aa.rr.tt. 38 e 39 (l'iscrizione alla CCIA deve contenere l'indicazione del nulla osta antimafia di cui all'art. 9 del D.P.R. 3/6/1998, n. 252); b) dichiarazione attestante l'applicazione delle norme sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17 della L. n. 68/99; c) dichiarazione che l'impresa e' in regola con gli obblighi assistenziali, previdenziali a favore di tutti i propri dipendenti. Nei raggruppamenti di impresa e nei consorzi la documentazione indicata dovra' essere presentata anche per le singole ditte facenti parte del gruppo; III.2.1.2): Capacita' economica e finanziaria: a) idonee dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della Legge n. 385/93; b) dichiarazione concernente il fatturato globale realizzato negli ultimi tre esercizi (2008, 2009 e 2010) o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art. 41 - lett. a e c - del D.Lgs. n. 163/06); III.2.1.3): Capacita' tecnica: A) documenti di cui alle lettere a) e g) dell'art. 42 del D.Lgs.vo n. 163/06. Per quanto concerne l'elenco di cui alla lettera a), oltre alle informazioni gia' richieste dalla norma, il medesimo dovra' contenere, a pena di esclusione, l'indicazione dell'oggetto dei servizi resi. Non saranno ammessi alla gara i candidati che non avranno indicato almeno un servizio, nell'ultimo triennio, nell'area oggetto del lotto cui partecipano, di durata non inferiore a tre anni. Qualora i servizi indicati abbiano una durata inferiore a tre anni, il candidato sara' comunque ammesso se la somma della durata degli stessi e' pari o superiore a tre anni. (N.B.: per ultimo triennio e' da intendersi il periodo che decorre dall'1/10/2008); B) A pena di esclusione, tutta la documentazione prevista all'art. 3, ultimo comma, del capitolato speciale, concernente l'immobile che il candidato deve mettere a disposizione per offrire il servizio; IV.1) TIPO DI PROCEDURA: negoziata; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri enunciati nel capitolato speciale, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs.vo n. 163/06; IV.3.2) Documenti di gara: disponibili sul sito web www.ulss13.mirano.ven.it; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/1/2012, pena l'esclusione; IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione delle Ditte partecipanti; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati successivamente per iscritto; VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione non vincolano l'Azienda U.L.S.S., che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione. Si informa, ai sensi del D.Lgs. n. 196/03, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento; I servizi oggetto di gara rientrano tra quelli previsti all'allegato II B del D.Lgs.vo n. 163/2006 pertanto la normativa di riferimento e' data dall'art. 20 del medesimo decreto. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 28/11/2011. Dolo, 28/11/2011. Il direttore generale dott. Arturo Orsini T11BFK24461