AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE
PUBBLICA DEL COMUNE DI ROMA

Sede Legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
C.F. 00410700587 - P.I. 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 5-12-2011)

 
                     Avviso di procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione ufficiale: Azienda Territoriale per l'  Edilizia
Residenziale  Pubblica  del  Comune  di  Roma.   Indirizzo   postale:
Lungotevere Tor di Nona  n.  1  -  00186  Roma.  Punti  di  contatto:
Servizio      Impianti      Tecnologici,       Ufficio       Appalti.
Telefono:06.68842620/2637-         06.68842216/2293.         Telefax:
06.68842650/2386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it. Le  domande  di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo postale sopra  indicato  -
Archivio Generale. CIG. AVCP: LOTTO 1 3609808BC9; LOTTO 3 3609873170;
LOTTO 2 3609839560; 
  SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ammini
strazione  aggiudicatrice:  Servizio  di   verifiche   periodiche   e
straordinarie degli impianti di ascensori, pantografi,  montacarichi,
piattaforme elevatrici e servo scale  installati  nei  fabbricati  di
proprieta' o in gestione dell'ATER del Comune di Roma per il  periodo
di 3 anni. 
  II.1.2. Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi. II.1.6)
CPV (Oggetto principale)  71330000  II.1.8)  Divisione  in  lotti  si
II.1.9) Ammissibilita' di varianti No II.3 DURATA  DELL'APPALTO:  tre
anni dalla consegna dei servizi. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  ex
art. 75 D. Lgs. 163/06 pari al 2% dell'importo del lotto  di  maggior
valore per cui si concorre III.2.2) Capacita' economica e finanziaria
III.2.3) Capacita' tecnica Rif.  bando  di  gara  e  disciplinare  di
procedura aperta interamente scaricabili dal sito www.aterroma.it. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo  di  procedura  Aperta  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo piu'  basso  (art.  82,  c.2  lett.  a)  IV.3)
Informazioni  di   carattere   amministrativo   IV.3.1)   Numero   di
riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicataria
Cod. Azienda GS201113.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  30/01/2012  ore  12,00.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta 180 giorni (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte); 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 01/02/2012 ore  10,00.
Luogo: Sede Centrale dell'A.T.E.R. Roma, Lgt Tor di Nona n.  1  00186
Roma 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari Cfr. bando di gara  ed
allegati  sui  siti  Internet  www.aterroma.it   www.regione.lazio.it
www.serviziocontrattipubblici.it VI.5) Data spedizione del bando alla
G.U.C.E.: 30/11/2011 
  ALL. B) Informazioni sui lotti: LOTTO 1 Euro 179.500,10 -  LOTTO  3
Euro 140.876,46 - LOTTO 2 Euro 137.835,06. 

                        Il direttore generale 
                          Stefania Graziosi 

 
T11BFM24601
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.