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Estratto di gara - CIG: 3636524A87 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Angri, Piazza Crocifisso - 84012 Angri (Sa). Contatti: Ufficio Gestione Documentale, tel. 0815168237, fax 0815168222, e-mail: mauro.santaniello@comune.angri.sa.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di gestione e recapito della corrispondenza in partenza del Comune di Angri. Durata anni due, dal 01.02.2012 al 31.01.2014. Importo presunto 90.000,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06. Termine ricezione offerte: entro le ore 12.00 del 28/12/2011. Apertura ore 10:00 del 04/01/2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alla gara possono essere richieste all'Ufficio Gestione Documentale, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, del lunedi', mercoledi' e venerdi'. Il bando di gara, il capitolato di appalto e la modulistica da utilizzare per la partecipazione alla gara possono essere richiesti allo stesso ufficio o scaricati dall'Albo Pretorio dell'ente, sezione Gare e appalti, all'indirizzo www.comune.angri.sa.it . Il responsabile del procedimento dott. Mauro Santaniello T11BFF24707