Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G.: 3504888512 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Selvazzano Dentro, P.zza G. Puchetti 1, RUP: dott. Pierangela Paniconi, Tel.0498056244, Fax 0498055332, biblioteca@comune.selvazzano-dentro.pd.it. Informazioni, documentazione e offerta: p.ti sopra. SEZIONE II: OGGETTO: servizio di ristorazione scolastica dall'1.04.2012 al 31.07.2013. Valore stimato: E 308.000,00 +IVA. Durata mesi: 16. SEZIONE III: Condizioni relative all'appalto: previste negli atti di gara. SEZIONE IV: Procedura: aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine accesso ai documenti: 13.01.12 ore 10.00. Termine ricevimento offerte: 13.01.12 ore 10. Apertura offerte: 16.01.12 ore 10.00. SEZIONE VI: Data spedizione: 02.12.11. Il responsabile unico del procedimento dott.Pierangela Paniconi T11BFF24714