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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3386601CC3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240/230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11ECO020 fornitura di prodotti per l'igiene personale compresi i rasoi per tricotomia; b) ID11APB039 fornitura di 10 unita' di alimentazione ad uso medico per AOPN; c) ID10PRE061.1 fornitura di sistemi per il recupero intra e post-operatorio del sangue e relativi circuiti disposable; d) ID11PRE041 fornitura di termometri. Forniture: Acquisto. Luogo: gare a,d) tutte le Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4; Gara b) Azienda Ospedaliera PN. NUTS ITD41; Gara c) Azienda Osp-Univ TS. NUTS ITD44. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 33700000-9; b) 45315300-1; c) 33162000-3; d) 38412000-6. AAP: no. Lotti: si (gare a,d); no (gare b,c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Entita' d'appalto: a) 2.007.772,60 (+736.183,00 per estensioni contrattuali); b) 200.000,00 (+ 40.000,00 per estensioni contrattuali); c) 177.600,00 (+ 65.120,00 per estensioni contrattuali); d) 597.279,25 (+194.116,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: Gara a,c) 36 mesi; Gara d) 48 mesi; Gara b) 30 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio 2008/2010. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato globale d'impresa non inferiore al doppio dell'importo presunto di gara (relativo al lotto a cui si partecipa). Capacita' tecnica: fatturato per forniture analoghe all'oggetto di gara realizzati nel triennio 2008/2010. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato specifico per forniture analoghe all'oggetto di gara non inferiore all'importo presunto di gara (relativo al lotto a cui si partecipa) nel triennio 2008/2010. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara a); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c,d). Dossier: Determina D.S.C. n. 1584 dd 25/11/11. Termine ricevimento richieste di documenti: 31/12/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 09/01/12 ore 12. Lingue: IT. Vincolo: gg.180. Apertura offerte: 10/01/12: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12, Centro Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione: entro 60 gg. Spedizione: 30/11/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK24711