REGIONE VENETO
Azienda sanitaria ulss n. 3

Sede Legale: Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Gr. (VI)
telefono 0424-888111 - fax 885223

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 7-12-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria ULSS n. 3  -
Via dei Lotti,  40  -  36061  Bassano  del  Grappa  (VI)  -  Servizio
Approvvigionamenti - Tel. 0424/885280 - All'attenzione di: rag. Carlo
Mazzocco - posta  elettronica  eliso.temperato@aslbassano.it  -  Fax:
0424/885290 - (URL): www.aslbassano.it  -  I.2)  Tipo:  Organismo  di
diritto pubblico - I.3) Settore attivita':  Salute  -  I.4)  L'amm.ne
aggiudicatrice acquista per conto di altre: No - 
  II.1.1)  Oggetto:   Gara   d'appalto   a   procedura   aperta   per
l'affidamento del  servizio  di  gestione  di  un  sistema  integrato
PACS-RIS per l'Azienda Sanitaria ULSS 3 di Bassano  del  Gr.  (VI)  -
II.1.2) Servizi categoria: 25 - Luogo principale di consegna: Azienda
Sanitaria ULSS 3  Bassano  -  Codice  NUTS:  ITD32  -  II.1.4)  Breve
descrizione: Affidamento del  servizio  di  gestione  di  un  sistema
integrato PACS-RIS per la  durata  di  6  anni  con  la  facolta'  di
richiedere l'eventuale ripetizione del servizio per ulteriore 3  anni
-  II.1.5)  Vocabolario  CPV:  85150000  -   II.1.6)   L'appalto   e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si - II.2.1) Valore
finale totale degli appalti: Euro 1.989.564,00= (IVA esclusa) - 
  IV.1.1) Procedura: Aperta  -  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base  ai  criteri:  Prezzo
(Ponderazione 50), Qualita' (Ponderazione 50) -  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No - IV.3.1) Numero  di  rif.:  Gara  32/10  CIG
0510522015 - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: Si - 2010/S 132-203175
del 10/07/2010. 
  Sezione V APPALTO N.: TITOLO: Lotto 1 - Affidamento del servizio di
gestione di un sistema integrato PACS-RIS per la durata di 6 anni con
la facolta' di richiedere l'eventuale ripetizione  del  servizio  per
ulteriore 3 anni - V.1) Data di  aggiudicazione:  25/05/2011  -  V.2)
Numero di offerte ricevute: 7 - V.3) aggiudicatario: RTI: Philips SpA
Via G. Casati, n. 23 -  20052  Monza  (capogruppo)  -  Noemalife  Spa
(mandante)  -  Infocert  SpA  (mandante)  -   V.4)   Valore   stimato
dell'appalto Euro 400.00,00= - Valore finale Euro 331.594,00= annuale
per la durata di 6 anni (IVA esclusa) - V.5) Subappalto: No - 
  VI.1)  fondi  dell'Unione   europea:   No   -   VI.3.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  Veneto  -  Cannareggio
2277 - 30121 Venezia - seggen.ve@giustizia-amministrativa.it -  VI.4)
Data di spedizione avviso in GUUE 14/11/2011. 

             Il responsabile servizio approvvigionamenti 
                  dott.ssa Assunta Chiara Tracanzan 

 
T11BGA24747
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.