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Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria ULSS n. 3 - Via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Servizio Approvvigionamenti - Tel. 0424/885280 - All'attenzione di: rag. Carlo Mazzocco - posta elettronica eliso.temperato@aslbassano.it - Fax: 0424/885290 - (URL): www.aslbassano.it - I.2) Tipo: Organismo di diritto pubblico - I.3) Settore attivita': Salute - I.4) L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre: No - II.1.1) Oggetto: Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione di un sistema integrato PACS-RIS per l'Azienda Sanitaria ULSS 3 di Bassano del Gr. (VI) - II.1.2) Servizi categoria: 25 - Luogo principale di consegna: Azienda Sanitaria ULSS 3 Bassano - Codice NUTS: ITD32 - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di gestione di un sistema integrato PACS-RIS per la durata di 6 anni con la facolta' di richiedere l'eventuale ripetizione del servizio per ulteriore 3 anni - II.1.5) Vocabolario CPV: 85150000 - II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si - II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 1.989.564,00= (IVA esclusa) - IV.1.1) Procedura: Aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: Prezzo (Ponderazione 50), Qualita' (Ponderazione 50) - IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No - IV.3.1) Numero di rif.: Gara 32/10 CIG 0510522015 - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: Si - 2010/S 132-203175 del 10/07/2010. Sezione V APPALTO N.: TITOLO: Lotto 1 - Affidamento del servizio di gestione di un sistema integrato PACS-RIS per la durata di 6 anni con la facolta' di richiedere l'eventuale ripetizione del servizio per ulteriore 3 anni - V.1) Data di aggiudicazione: 25/05/2011 - V.2) Numero di offerte ricevute: 7 - V.3) aggiudicatario: RTI: Philips SpA Via G. Casati, n. 23 - 20052 Monza (capogruppo) - Noemalife Spa (mandante) - Infocert SpA (mandante) - V.4) Valore stimato dell'appalto Euro 400.00,00= - Valore finale Euro 331.594,00= annuale per la durata di 6 anni (IVA esclusa) - V.5) Subappalto: No - VI.1) fondi dell'Unione europea: No - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Cannareggio 2277 - 30121 Venezia - seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - VI.4) Data di spedizione avviso in GUUE 14/11/2011. Il responsabile servizio approvvigionamenti dott.ssa Assunta Chiara Tracanzan T11BGA24747