MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Stazione Unica Appaltante - Ente delegato dal Consorzio Cimiteriale
tra i Comuni di Casoria - Arzano e Casavatore - sede centrale di
Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 9-12-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione  ufficiale:
Stazione Unica Appaltante - Ente delegato dal  Consorzio  Cimiteriale
tra i Comuni di Casoria -  Arzano  e  Casavatore  -  Ministero  delle
Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le
Opere Pubbliche Campania e Molise - sede centrale di Napoli Indirizzo
postale:  Via  Marchese  Campodisola  n.  21  Citta':  Napoli  Codice
postale: 80133 Paese: ITALIA Punti di  contatto:  All'attenzione  di:
Dott.ssa  Maria   Teresa   Mincione   Telefono:   081/5692296   Posta
elettronica: ufficiogare.ooppna@mit.gov.it  Fax:  081/5519234  -  081
5692422  Indirizzo(i)  internet   (se   del   caso)   Amministrazione
aggiudicatrice (URL): Profilo di committente (URL): 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice   Affidamento   del
servizio di raccolta, recupero e trasporto e smaltimento dei  rifiuti
solidi  cimiteriali,  provenienti  dalla  struttura  cimiteriale  del
Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Casoria - Arzano  e  Casavatore
per la durata di mesi 36. CIG  3329323440  -  CUP  :  F72I11000150005
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi  (Scegliere  una  sola  categoria  -  lavori,
forniture  o  sevizi  -  che  corrisponde  maggiormente   all'oggetto
specifico dell'appalto e degli acquisti) Codice NUTS Codice  NUTS  IT
Codice  NUTS  ITF33   Oggetto   principale   Vocabolario   principale
90510000-5  II.2)  QUANTITATIVO  O   ENTITA'   DELL'APPALTO   Importo
complessivo: Euro 697.830,00 Importo a base d'asta:  Euro  693.585,00
Importo di euro 4.245,00  per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo  in
mesi 36 (trentasei) decorrenza: dal verbale di consegna 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se  del
caso) Ai sensi dell'art.  75  D.  L.vo  163/2006  e  s.m.i.  cauzione
provvisoria III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI  I
REQUISITI  RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL
REGISTRO COMMERCIALE COME INDICATO NEL  BANDO  INTEGRALE  DI  GARA  E
RELATIVO DISCIPLINARE  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Fatturato  globale  nell'ultimo  triennio  (2008,  2009  e
2010). Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti  (se  del
caso): Euro 1.050.000,00 III.2.3) Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso):  -
Iscrizione all'Albo Gestori Ambientali di cui al 
  decreto legislativo n.152/2006. - Espletamento con buon  esito  nel
triennio antecedente la data di  pubblicazione  del  presente  bando,
servizi identici a quelli  oggetto  di  gara  e  relativi  a  rifiuti
classificati con codice CER 18.01.03 e/o codice CER 20.03.99,  codice
CER 20.02.03 e codice CER 17.09.04. - Requisiti di capacita'  tecnica
previsti dall'art.42, lett.h) - Possesso di certificazione di sistema
di qualita' conforme alle norme ISO:EN ISO 9001 - 2000 nel settore di
attivita' oggetto del servizio rilasciata da organismi accreditati; -
Elenco del  parco  mezzi  disponibili  all'atto  della  presentazione
dell'offerta da utilizzare per lo svolgimento del servizio che dovra'
essere conforme a quanto richiesto  all'art.12  del  C.S.A.  L'elenco
dovra' recare in allegato le copie dei libretti di  circolazione  dei
mezzi.  Per  ogni  punto  sopra  indicato  COME  INDICATO  NEL  BANDO
INTEGRALE DI GARA E RELATIVO DISCIPLINARE 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)  Tipo  di  procedura  Aperta  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione  (contrassegnare  le  caselle  pertinenti)
Prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso)  CIG  3329323440  -
CUP : F72I11000150005 IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle
offerte Data: 24.01.2012 (gg/mm/aaaa) Ora: 12,00 IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte Data 25.01.2012 Ora: 9,30 
  V.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: (01/12/2011) 

                           Il provveditore 
                    dott. ing. Giovanni Guglielmi 

 
T11BFC24863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.