Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per affidamento servizio di tesoreria comunale periodo 01.03.2012 - 28.02.2017 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI VAREDO, sede legale: via Vittorio Emanuele II n. 1, 20814, Varedo (Mb); tel. 0362/5871, fax 0362/544540, sito internet www.comune.varedo.mb.it, e.mail economato@comune.varedo.mb.it, servizio responsabile: ufficio economato. 2. OGGETTO DELL'APPALTO: espletamento servizio di tesoreria comunale, lotto unico. Luogo di esecuzione dei servizi: Varedo. Codice ISTAT 108045; CPV: 66600000-6. Non sono ammesse varianti. Non e' ammesso il subappalto. Durata appalto 5 anni, con facolta' di rinnovo ai sensi art. 210 D.Lgs 267/2000. Entita' totale: il servizio e' gratuito. 3. REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Requisiti di ordine generale: insussistenza delle condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. Requisiti di idoneita' professionale: a) abilitazione a svolgere il servizio di tesoreria ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs n. 267/2000 e s.m.i.; b) (per le banche) autorizzazione a svolgere l'attivita' di cui all'art. 10 del D.Lgs n. 385/1993; c) iscrizione al registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. per il ramo di attivita' oggetto di gara. Requisiti di capacita' tecnica: a) avere svolto nel triennio 2009/2011 il servizio di tesoreria per enti pubblici, fra i quali almeno un ente pubblico territoriale di dimensione superiore a 10.000 abitanti; b) presenza di uno sportello bancario attivo in loco o, in caso contrario, l'impegno, in caso di affidamento del servizio, all'apertura dello stesso entro due mesi dall'aggiudicazione della gara; 4. PROCEDURA DI GARA: Tipo di procedura: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 30.12.2011; le offerte devono pervenire all'uff. protocollo del Comune, via Vittorio Emanuele II n. 1: Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, il plico stesso non debba giungere a destinazione in tempo utile Termine di validita' dell'offerta: 120 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Apertura delle offerte: 1) ore 11,00 del 02.01.2012, presso la sede municipale, verifica ammissibilita' a partecipare alla gara ed esecuzione sorteggio pubblico di cui all'art. 48 del D.Lgs 163/2006; 2) ore 11,00 del 13.01.2012, stessa sede, apertura buste offerte economiche, attribuzione dei punteggi e aggiudicazione. 5. ALTRE INFORMAZIONI: Lingua in cui devono essere redatte le offerte: italiano. Responsabile del procedimento: Rag. Danini Domenico. C.I.G. 3655574318. L'intera documentazione di gara e' richiedibile all'ufficio economato - tel. 0362 / 587303 - ovvero scaricabile dal sito internet del Comune. Procedure di ricorso: contro le clausole immediatamente lesive contenute nel presente bando di gara e' ammessa impugnazione mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando medesimo. Contro le clausole non immediatamente lesive l'impugnazione potra' essere effettuata sempre entro il termine massimo di 30 giorni, decorrenti dal ricevimento della comunicazione di cui all'art. 79, comma 5, lett. a) del d.Lgs 163/2006. Il responsabile del settore risorse rag. Domenico Danini T11BFF24787