FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 9-12-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione Punto di contatto 
  Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori s.s.Contratti e gare
d'appalto 
  Indirizzo C.A.P. 
  Via Venezian, n.1 20133 
  Localita'/Citta' Stato 
  Milano Italia 
  Telefono Telefax 
  02.2390.2493 02.23902898 
  Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) 
  antonella.flauto@istitutotumori.mi.it www.istitutotumori.mi.it 
  ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO I PUNTI DI  CONTATTO
SOPRA INDICATI 
  LE OFFERTE O LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VANNO  INVIATE  PRESSO  I
PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE * 
  Organismo di diritto pubblico X 
  Salute X 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Indizione della procedura aperta per l'affidamento del servizio  di
gestione esternalizzata del magazzino generale della  Fondazione  per
un periodo di due anni - codice Cig nr 36411861BE 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione 
  Servizio X 
  Luogo principale di esecuzione: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale
dei Tumori via Venezian, 1 20133 Milano 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto 
  affidamento del servizio di gestione esternalizzata  del  magazzino
generale della Fondazione per un periodo di due anni - codice Cig  nr
36411861BE 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Vocabolario principale 
  Oggetto principale 63122000 
  II.1.8) Divisione in lotti 
  NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti (se pertinente) 
  NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni) 
  L'importo complessivo biennale a base d'asta e' di Euro  917.500,00
oltre IVA, di cui Euro 916.700,00 oltre IVA per il servizio in parola
(importo soggetto a ribasso) ed Euro 800,00 oltre IVA  per  eventuali
oneri  per  la  sicurezza  imprevedibili  (importo  non  soggetto   a
ribasso). E' prevista la ripetizione del servizio, ex art. 57 comma 5
lett. b) del D.lgs. 16372006, per un ulteriore periodo massimo di due
anni,  con  base  d'asta  una  somma  massima  pari  all'importo   di
aggiudicazione. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: 24 MESI 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) 
  CAUZIONE  PROVVISORIA:  VEDI  DISCIPLINARE  DI  GARA  E  CAPITOLATO
SPECIALE D'ONERI 
  CAUZIONE  DEFINITIVA:  VEDI  DISCIPLINARE  DI  GARA  E   CAPITOLATO
SPECIALE D'ONERI 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia (se pertinente) 
  PAGAMENTO: VEDI DISCIPLINARE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto (se pertinente) 
  SONO AMMESSE A CONCORRERE ANCHE IMPRESE TEMPORANEAMENTE RAGGRUPPATE
E CONSORZIATE - ART. 37 DEL D.LGS 163/2006 . 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'ambo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  VEDI DISCIPLINARE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  VEDI DISCIPLINARE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI 
  III.2.1.3) Capacita' tecnica - 
  VEDI DISCIPLINARE DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE D'ONERI 
  III.2.4) Appalto riservato: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  APERTA X 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN BASE AI CRITERI INDICATI
NEL CAPITOLATO D'ONERI 
  IV.2.2)RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  Atti n. 00000328/2011 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  25/01/2012 Ora (se pertinente): 12:00 
  IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o  nelle  domande  di
partecipazione IT X 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta (procedura aperta) 
  180 giorni (da termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV 3.8) Modalita' di apertura delle offerte Luogo: Fondazione IRCCS
"Istituto Nazionale dei Tumori" 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2 L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI DELL'UE? 
  NO X 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI (se del caso) 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI. 4. 1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO 
  Tar Lombardia 
  Via Conservatorio 13 
  Milano 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 01/12/2011 

                  Il direttore s.c. provveditorato 
                         dott.ssa Elena Erba 

 
T11BFK24874
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.