COMUNE DI EMPOLI (FI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 9-12-2011)

 
    Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG N. 3333415039E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di  Empoli,  Via  Giuseppe  Del
Papa 41, Empoli (FI) 50053 It. uff. scuola, dott. Lari Rodolfo,  tel.
0571757732,              r.lari@comune.empoli.fi.it,              fax
757910.www.comune.empoli.fi.it, I.2) Tipo amm.ne aggiudicatrice: ente
locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amm.ne aggiudicatrice: gestione  servizi  scolastici
vari per il  periodo  1/11/11  al  31/10/14.  II.1.2)  Tipo  appalto:
servizi, cat. 27 Luogo principale esecuzione: Empoli.  II.1.4)  Breve
descrizione appalto: pulizia locali  e  supporto  nella  preparazione
pasti al centro di cottura comunale,  trasporto  pasti  alla  scuole,
somministrazione pasti nelle  scuole  del  Comune  accompagnamento  e
sorveglianza alunni sugli scuolabus, assistenza agli alunni disabili,
servizio pre-scuola e servizio coordinamento centro cottura.  II.1.5)
CPV 55320000. 
  SEZIONE IV: Tipo procedura:  negoziata  senza  indizione  di  gara.
Motivazione aggiudicazione contratto senza previa pubblicazione bando
nella GUUE:  nuovi  servizi  che  costituiscono  una  ripetizione  di
servizi precedenti, ordinati conformemente  alle  condizioni  fissate
dalla direttiva. IV.3) Info di carattere amm.vo IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative  allo  stesso  appalto:  n.  avviso  nella  GUUE:
/S2008-S095-129114 del 17/5/08. Data aggiudicazione: 27/10/11. 
  V.2) 3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario:  CO  &
SO Consorzio per la Cooperazione  e  Solidarieta'  Empolese  Valdelsa
Valdarno-Consorzio Cooperative  Sociali,  Via  E.Majorana  1,  Empoli
50053 It., info@coesoevv.it tel. 0571922451 fax 926420 V.4) Info  sul
valore appalto: E. 4.892.086,86 (IVA escl.). V.5) E' possibile che il
contratto venga subappaltato? No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI L'affidamento e' avvenuto  ai  sensi
art. 57 c. 5 lett. b) D.lgs. 163/06 VI.4)  Data  spedizione  presente
avviso: 25/11/11 

                 Il dirigente dell'ufficio contratti 
                      dott. Salvatore Marchini 

 
T11BGA24794
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.