Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20831 Seregno (MB). Punti di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax: 0362/235164 - E-mail: info@brianzarifiuti.com - Indirizzo internet e profilo del committente: www.brianzarifiuti.com. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di smaltimento RSU - fraz. secca residuale da RD dei Comuni gestiti dal Consorzio - suddiviso in due lotti non cumu-labili: lotto A (CIG 3491978766) e lotto B (CIG 3492036743). IV.1) tipo di procedura: aperta. IV.2.2) N. di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: SIMAP, n. 2011-151418. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: n° dell'avviso nella GUUE: 2011/S 211-344860 del 03/11/11. VI.2) il presente avviso riguarda: correzione. VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice sull'avviso originale. VI.3.4) date da correggere nell'avviso originale: punto in cui modificare le date: IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 06/12/2011 ore 9,30, leggi 15/12/2011 ore 9,30 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 06/12/2011 ore 10,00, leggi 15/12/2011 ore 10,00. VI.5) data di spedizione presente avviso: 01/12/2011. Responsabile del procedimento - Direttore del Consorzio Massimo Bonfa' T11BHA24873