COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 12-12-2011)

 
Avviso di bando di gara per l'affidamento del servizio di brokeraggio
            e consulenza assicurativa - CIG n. 351262777E 
 

  STAZIONE APPALTANTE: Comune  della  Spezia  -  C.d.R.  Economato  e
Patrimonio; 
  PROCEDURA DI GARA: procedura aperta art. 55, comma 5 del D.Lgs.  n.
163/2006 
  LUOGO ESECUZIONE E NATURA DEL SERVIZIO: La Spezia 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
(art. 83 D.Lgs. n. 163/2006); 
  L'ammontare presunto ed indicativo delle commissioni  per  l'intero
periodo contrattuale, compreso eventuale rinnovo fino ad  un  massimo
di mesi settantadue, e' pari ad Euro 470.000,00 
  DURATA DEL  CONTRATTO:  Il  servizio  ha  una  durata  di  mesi  36
(trentasei) con decorrenza dalla data di  aggiudicazione  definitiva,
eventualmente rinnovabile di ulteriori mesi 36 (trentasei). 
  TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE  DELLE  OFFERTE:  l'offerta  dovra'
pervenire secondo le modalita' prescritte nel  Disciplinare  di  Gara
entro e non oltre il giorno 23/01/2012 alle ore 12:00 
  Il Bando di Gara, il Disciplinare  di  Gara,  il  Capitolato  ed  i
relativi allegati possono essere consultati e scaricati dal sito  del
Comune della Spezia  www.comune.laspezia.it/ilcomune/gare_appalti/  -
non si effettua servizio fax. 
  Responsabile  del  Procedimento:  Dott.  Paolo  Cappagli   -   tel.
0187/727245 - Fax 0187/727471 - paolo.cappagli@comune.sp.it 

                            Il dirigente 
                       dott. Pier Luigi Fusoni 

 
T11BFF24940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.