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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzo ufficiale amm.ne aggiudicatrice I.1) Sezione dei Servizi di Commissariato M.M. Serv. Resp.le: Uff. Contratti, P.zza Marinai d'Italia S.N., 09125 Cagliari, It., tel. 070.60425240 telefax 60425297 I.2) Tipo amm.ne aggiudicatrice: livello regionale/locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo appalto: servizi. II.2) Accordo quadro: No. II.4) Denominazione conferita all'appalto dall'Amm.ne aggiudicatrice: 1° Lotto Servizio pulizia per esigenze Circolo Ufficiali M.M. di Cagliari e Circolo Sottufficiali M.M. di Cagliari (lotto unico) CIG 3025529981; 2° Lotto Servizio ristorazione per esigenze Circolo Ufficiali M.M. di Cagliari e Circolo Sottufficiali M.M. di Cagliari (lotto unico) CIG 3025697426. II.6) Valore totale stimato, (IVA escl) 1° Lotto: Servizio pulizia (lotto unico) E. 30.000,00+IVA, per ciascun Circolo; 2° Lotto: Servizio ristorazione (lotto unico) E. 96.153.,85+IVA, per ciascun Circolo. SEZIONE IV: Procedure IV.1) Tipo procedura: ristretta accelerata. IV.2) Criteri aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Aggiudicazione e valore appalto V.1.1) Nome e indirizzo fornitore, imprenditore o prestatore servizi al quale e' stato aggiudicato l'appalto: Consorzio CONESP, Via Sicilia 203, 00187 Roma, It., tel. 06- 42741150 telefax 42741150. V.1.2.) Informazioni sul prezzo appalto oppure sull'offerta piu' alta/piu' bassa presa in considerazione (IVA escl): 1° lotto Servizio pulizia (lotto unico): importo E. 3.692,18 (tremilaseicentonovantadue/18 centesimi) derivante dall'applicazione dello sconto percentuale del 23,61% (ventitre-virgolasessantunopercento) formulato nell'offerta in sede di gara sul prezzo di E. 4.833,33 (quattromilaottocentotrentatre/33 centesimi), gia' scorporato degli oneri sicurezza,+IVA 21%; 2° lotto Servizio ristorazione (lotto unico): importo di E. 16.666,67 (sedicimilaseicentosessantasei/67 centesimi) comprensivo di E. 166,67 (centosessantasei/67 centesimi) oneri sicurezza, e di E. 641,03 (seicentoquarantuno/03 centesimi) IVA 4% (quattro percento). V.2.) Subappalto V.2.1.) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di avviso non obbligatorio? No. VI.3) Data aggiudicazione: 7/11/11. VI.4) N. offerte ricevute: 1° lotto pulizia: 3; 2° lotto ristorazione: 1. VI.5) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUCE: No. Il responsabile del procedimento c.f. Paolo Fierro T11BGA24949