Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 36557471DC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ardea, sett. ambiente, tel. 06.913801615 fax 913801616 alla c.a. Daniele Dotti dotti.d@comune.ardea.rm.it www.comune.ardea.rm.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento concessione per progettazione, costruzione e gestione dell'ampliamento del Cimitero Comunale di via Strampelli. Valore totale investimento E. 14.995.600,00 di cui E. 11.486.000,00 per lavori compresi oneri sicurezza, cat. OG1 class. VI. Durata concessione: 30 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza 06.02.12 h 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI GUUE 07.12.11. Il dirigente del settore ambiente e servizi cimiteriali arch. Antonio Rocca T11BFF25166