Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 3626797F8C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Santa Teresa Gallura (OT) P.zza Villamarina 1, 07028 Santa Teresa Gallura (OT) tel. 0789 740900 Fax 0789 754794, www.comunedisantateresagallura.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di "manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti comunali di illuminazione pubblica ed impianti elettrici a servizio immobili comunali" come meglio descritto nell'allegato al capitolato, importo complessivo dell'appalto E 172.766,12 +IVA, oltre a E 6.046,80 di oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Durata appalto: 2 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. La gara verra' aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83 del D.Lgs 163/06. Termine ultimo per la ricezione delle offerte ore 13 del 09.01.12. Le operazioni di gara avranno inizio il 10.01.12 alle 10,30 in seduta pubblica presso la sede municipale del Comune di Santa Teresa Gallura in P.zza Villamarina 1. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Settore OO.PP., Informatica Tel.0789 740919 Fax 0789 740940, operepubbliche@comunestg.it. Responsabile del procedimento: arch. Fabiano Mutzu Martis (tel.0789 740922 - fax 0789 740940, manutenzione@comunestg.it). Il responsabile del settore opere pubbliche - informatica geom. Giovanni Brozzu T11BFF25198