Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - C.I.G. 3621791C78 - C.I.G. 3621871E7C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) ASL n.4 - Lanusei, Servizio Acquisti, via Piscinas 5, 08045 Lanusei, tel.0782-490539/536, fax 0782/40060. Punti I.2), I.3) e I.4) come al punto I.1). SEZIONE II: OGGETTO: Procedura ristretta accelerata per la fornitura in regime di service di sistema pre/post analitico di automazione + piattaforma analitica integrata e sistema diagnostico per immunometria speciale. Luogo consegna: laboratorio analisi. Importo comprensivo annuo presunto di E 455.000 (entrambi i lotti) + IVA vigente. Durata appalto: 36 mesi rinnovabili. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: finanziamento: spese correnti Bilancio Azienda. Pagamento: entro 90 gg. data ricevimento fatture. R.T.I. art.34 D.Lgs.163/06. Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara ed al Capitolato Generale. SEZIONE IV: PROCEDURE: ristretta accelerata. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 29.12.11. SEZIONE VI: Spedizione G.U.C.E.: 09.12.11. Tutta la documentazione relativa all'appalto sara' pubblicata e scaricabile da www.asllanusei.it. Qualsiasi informazione potra' essere richiesta al Resp. Procedimento: Dr. Virgilio Frau, 0782/490539, vfrau@asllanusei.it. Il direttore generale dott. Francesco Pintus T11BFK25194