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Bando di gara - Affidamento di tutti i lavori per la realizzazione del nuovo complesso ospedaliero per l'area metropolitana a sud di Ancona Comune di Camerano. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Regione Marche - P.F. Edilizia Sanitaria ed Ospedaliera - Indirizzo postale: Via Monte Marino, 28 - 60125 Ancona - Italia - Punti di contatto: Ing. Luciano Moliterni email: luciano.moliterni@regione.marche.it Tel: 071/8067902 Fax: 071/8067951 PEC: regione.marche.ediliziasanitaria@emarche.it Indirizzo generale dell'amministrazione giudicatrice: www.regione.marche.it Accesso elettronico alle informazioni: www.regione.marche.it - sez. "bandi" - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Un'ulteriore documentazione e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati; I progetti o le domande di partecipazione vanno inviati a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento di tutti i lavori per la realizzazione del nuovo complesso ospedaliero per l'area metropolitana a sud di Ancona Comune di Camerano. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori - Comune di Camerano (AN) loc. Aspio. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha lo scopo di affidare i lavori per la realizzazione del nuovo Complesso ospedaliero a sud di Ancona sulla base del progetto esecutivo posto a base di gara. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale Oggetto principale: 45215140-0 Lavori di costruzione di strutture ospedaliere II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.1.8) Lotti NO I.1.9) Informazioni sulle varianti Ammissibilita' di varianti: SI II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 64.307.893,84 euro (IVA esclusa) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 1080 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi punto 16 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi statali e regionali III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi punto 5.1 del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti e limiti di capacita' richiesti: Vedi punto 5.2 del disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi punto 5.2 del disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica:NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data 20 gennaio 2012 ore: 13.00 - Documenti a pagamento: SI - Prezzo: 2.540,00 euro - Condizioni e modalita' di pagamento: vedi punto 11.1 del disciplinare di gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 1 marzo 2012 ore: 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 15 marzo 2012 ore: 11:00 - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI Vedi punto 12.5 del Disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SULLA PERIODICITA' Si tratta di un appalto periodico NO. VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 3396877792 - CUP B75D11000130003 Ancona, li' 12/12/2011 Il responsabile del procedimento ing. Mario Pompei T11BFD25400