AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2011)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato -Via S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462004  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura di sonde vascular probe; II.1.2. A.O.U.  Federico
II; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6 CPV: 33141641-5; II.1.9. Non sono
ammesse  varianti;  II.2.1.  Importo  complessivo   presunto:   Euro.
102.000,00 oltre I.V.A.; II.3) 12 +12 mesi, con decorrenza dalla data
della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1.  art.82  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e ss.mm.ii. - prezzo piu' basso; IV.3.1. Gara 313  -  CODICE
CIG: 3598963637; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti:  entro  e
non oltre le ore 12,00 del 20.02.2012; IV.3.4. L'offerta, debitamente
bollata,  sottoscritta  dal  titolare  dell'impresa  o   dal   legale
rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre  le
ore 12,00 del giorno 01.03.2012 al Protocollo  generale  dell'A.O.U.,
sito in Via Pansini  n.5  (edificio  11/H)  80131  Napoli  -  Italia;
IV.3.6. L'offerta dovra' essere redatta in lingua  italiana;  IV.3.7.
Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della  stessa;
IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il giorno 08.03.2012 alle  ore
10,00 nei locali del Settore Acquisizione Farmaci e Presidi  Sanitari
(edificio n.13 III piano) e con le modalita' stabilite all'art.11 del
Capitolato   Speciale   d'Appalto,   alla   presenza    dei    legali
rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti  muniti  di  specifica
delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3  L'.A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la  fornitura  di  materiali   similari.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Prof.Carlo Vosa (tel. 081 7462636); 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GURI: 16.12.2011. 

                     F.to Il direttore generale 
                       dott. Giovanni Canfora 

 
T11BFK25416
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.