Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; tel. 0577/769422; fax 0577/769912; e.mail: f.martini@estav-sudest.toscana.it.; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Dispositivi Medici. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura ristretta per la fornitura biennale di Dispositivi Medici per Circolazione Extracorporea e Cardiochirurgia da destinare all'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, all'Azienda USL8 di Arezzo e all'Azienda USL9 di Grosseto. II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture - Acquisto. Luogo di consegna fornitura: Magazzino Logistica Estav c/o le AA.SS. destinatarie delle forniture. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Dispositivi Medici per Circolazione Extracorporea e Cardiochirurgia da destinare all'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, all'Azienda USL8 di Arezzo e all'Azienda USL9 di Grosseto. II.1.6) CPV: 33160000. II.1.8) Divisione in lotti: SI'. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estav-sudest.toscana.it. Importo presunto: spesa biennale a base d'asta di Euro 2.349.422,00 (IVA esclusa). LOTTO N.1: CIG 3665146E25 LOTTO N.2: CIG 3665337BC4 LOTTO N.3: CIG 3665379E6C LOTTO N.4: CIG 3665435CA3 LOTTO N.5: CIG 3665499177 LOTTO N.6: CIG 3665650E0F LOTTO N.7: CIG 36662068E4 LOTTO N.8: CIG 3666252ED8 LOTTO N.9: CIG 3666278450 LOTTO N.10: CIG 36662995A4 LOTTO N.11: CIG 3666354308 LOTTO N.12: CIG 3666405D1B LOTTO N.13: CIG 36664301C0 LOTTO N.14: CIG 3668735FE1 LOTTO N.15: CIG 3668751D16 LOTTO N.16: CIG 366877728E LOTTO N.17: CIG 3668791E18 LOTTO N.18: CIG 366986111A LOTTO N.19: CIG 3669896DF8 LOTTO N.20: CIG 3669918024 LOTTO N.21: CIG 36699423F1 LOTTO N.22: CIG 3669969A37 LOTTO N.23: CIG 36699781A7 LOTTO N.24: CIG 3669990B8B LOTTO N.25: CIG 3670002574 LOTTO N.26: CIG 3670012DB2 LOTTO N.27: CIG 36700225F5 LOTTO N.28: CIG 3670032E33 LOTTO N.29: CIG 36700572D8 LOTTO N.30: CIG 36700637CA LOTTO N.31: CIG 3670131FE5 LOTTO N.32: CIG 3670140755 LOTTO N.33: CIG 36701542E4 LOTTO N.34: CIG 3670170019 LOTTO N.35: CIG 3670193313 LOTTO N.36: CIG 36702019AB LOTTO N.37: CIG 36702122C1 LOTTO N.38: CIG 36702176E0 LOTTO N.39: CIG 3670239907 LOTTO N.40: CIG 3670247F9F LOTTO N.41: CIG 36702577E2 LOTTO N.42: CIG 3670267025 LOTTO N.43: CIG 3670272444. II.2.2) Opzioni: rinnovabile per uguale durata. II.3) Durata: 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 90 giorni dalla data di ricevimento delle fatture all'ESTAV SUD EST. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: Domanda di partecipazione, redatta sul modello appositamente predisposto dalla stazione appaltante, scaricabile sul sito www.estav-sudest.toscana.it, debitamente compilata e firmata da legale rappresentante, corredata, a pena di esclusione dalla gara, dalla seguente documentazione: a) idonee referenze bancarie (almeno due) in originale, rilasciate in data non anteriore a sei mesi dal termine di scadenza della domanda di partecipazione; b) dichiarazione concernente il fatturato globale di impresa e l'importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre esercizi finanziari; c) elenco delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni, con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici e privati. E' richiesto ai concorrenti di indicare anche il domicilio eletto, l'indirizzo di posta elettronica, il numero di fax e l'indirizzo P.E.C. per le comunicazioni inerenti la gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerta. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 13,00 del giorno 23/01/2012, a pena di esclusione dalla gara. IV.3.5) Data di spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti: data prevista 01/02/2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: Per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art. 48 del D.Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i seguenti documenti, a pena di esclusione entro 10 giorni dal ricevimento della formale richiesta dell'Amministrazione: estratti dei bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari, da cui risulti il fatturato globale, con dichiarazione di conformita' all'originale e fotocopia del documento d'identita' del sottoscrittore; almeno n. 3 attestazioni delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni, rilasciate dal committente, in originale o con dichiarazione di conformita' all'originale e fotocopia del documento d'identita' del sottoscrittore. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 13/12/2011. Il direttore generale dott. Francesco Izzo T11BFK25427