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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Centro di Ricerca della Sapienza Impresapiens. Indirizzo postale: Via Salaria 113. Citta': Roma Codice postale: 00198. Paese: Italia. Punti di contatto: Centro di Ricerca della Sapienza Impresapiens. Telefono: +39 0649918364. All'attenzione di: Patrizio Porretta. Posta elettronica: patrizio.porretta@uniroma1.it Fax: +39 0685800987. Indirizzo(i) internet (se del caso) http://www.comunicazione.uniroma1.it/impresapiens Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.comunicazione.uniroma1.it/impresapiens Profilo di committente (URL): http://www.comunicazione.uniroma1.it/impresapiens Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. 1.2) I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Centro di ricerca universitario. Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Gara europea con procedura aperta per l'affidamento del servizio promopubblicitario per la diffusione del progetto Campus Mentis 2011-2013 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Italia. Codice NUTS IT. Vedi bando SIMAP al punto II.1.2). II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Il servizio in appalto riguarda la realizzazione di una campagna promopubblicitaria per la diffusione del Programma Campus Mentis 2011-2013, da ora anche solo "Progetto". In particolare dovra' essere assicurata la diffusione, attraverso una adeguata strategia di comunicazione, sia delle opportunita' offerte sia dei risultati conseguiti dal Progetto. Vedi bando SIMAP al punto II.1.5). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79340000-9. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 819.917,36. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 32 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi bando SIMAP al punto III.1.1. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. Vedi bando SIMAP al punto III.1.2. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Vedi bando SIMAP al punto III.2.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Vedi bando SIMAP al punto III.2.2 III.2.3) Capacita' tecnica. Vedi bando SIMAP al punto III.2.3. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.I) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. CIG 3648742D23. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 27/01/2012 Ora:12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 01/02/2012 Ora: 10.00. Luogo Vedi Bando SIMAP al punto IV.3.8). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.I) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: TAR Lazio Citta': Roma Paese: Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione avviso alla GUCE: 06/12/2011 Numero di riferimento 2011-169369 Il segretario amministrativo Patrizio Porretta T11BFL25386