A.I.S.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2011)

 
Bando di gara per la fornitura e posa di n. 1 gru a ponte a  servizio
delle fosse di ricezione RSU dell'impianto di smaltimento di San Zeno 
 
 
                          C.I.G. 3642520E94 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Denominazione:
A.I.S.A. Arezzo  Impianti  Servizi  Ambientali  Spa;  Indirizzo:  Via
Trento Trieste n° 163 Citta':  Arezzo;  Cap:  52100;  Paese:  Italia;
Punti di  contatto:  Stabilimento  San  Zeno  Tel.  0575/998612;  Fax
0575/998612 Posta elettronica impianto@aisaspa.it; Indirizzo Internet
http://www.aisaspa.com;  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto  sopra  indicati;  Capitolato  d'oneri  e
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati; Le offerte  vanno  inviate  a:  I  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': Societa' a prevalente partecipazione
di enti locali 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e posa di  n.  1
gru a ponte a servizio delle fosse di ricezione RSU dell'impianto  di
smaltimento rifiuti di San Zeno.II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di
esecuzione: Forniture; Luogo principale di  esecuzione:  Stabilimento
San Zeno, Arezzo -Codice NUTS:  ITE18;  II.1.3)  Il  bando  riguarda:
appalto pubblico; II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Fornitura e posa di n. 1 gru a ponte a servizio delle fosse
di ricezione RSU dell'impianto di smaltimento rifiuti di  San  Zeno.;
II.1.6) CPV: Oggetto principale 42414500  II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No
II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No
II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto II.2.1) Quantitativo
o entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa Euro 370.000,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto  III.1.1)
Cauzioni e garanzie  richieste:  Vedere  la  documentazione  di  gara
disponibile  nel  profilo  del   committente.   III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Vedere la documentazione di gara
disponibile nel profilo del committente; III.1.3) Forma giuridica che
dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o  di
prestatori  di  servizi  aggiudicatario   dell'appalto:   Vedere   la
documentazione di gara disponibile nel profilo del committente III.2)
Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo
del committente; III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  Vedere
la documentazione di gara disponibile  nel  profilo  del  committente
III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Vedere  la  documentazione   di   gara
disponibile nel profilo del committente 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo
IV.3) Informazioni di  carattere  amministrativo  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG 3642520E94; IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti:  23/01/2012  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 24/01/2012 ora 12:30  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita'
di apertura delle offerte: Seduta pubblica  in  data  25/01/2012  ora
08:30 nella sede legale di A.I.S.A. Spa, Via Trento e Trieste n°  163
Arezzo con modalita' descritte nella documentazione di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Toscana
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione del ricorso: A.I.S.A. Spa Via Trento e Trieste  n°  163
Arezzo. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  alla  GUCE:
06/12/2011 

                         Direttore generale 
                          dott. Urbano Dini 

 
T11BFM25288
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