Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per la fornitura e posa di n. 1 gru a ponte a servizio delle fosse di ricezione RSU dell'impianto di smaltimento di San Zeno C.I.G. 3642520E94 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione: A.I.S.A. Arezzo Impianti Servizi Ambientali Spa; Indirizzo: Via Trento Trieste n° 163 Citta': Arezzo; Cap: 52100; Paese: Italia; Punti di contatto: Stabilimento San Zeno Tel. 0575/998612; Fax 0575/998612 Posta elettronica impianto@aisaspa.it; Indirizzo Internet http://www.aisaspa.com; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Societa' a prevalente partecipazione di enti locali SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e posa di n. 1 gru a ponte a servizio delle fosse di ricezione RSU dell'impianto di smaltimento rifiuti di San Zeno.II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture; Luogo principale di esecuzione: Stabilimento San Zeno, Arezzo -Codice NUTS: ITE18; II.1.3) Il bando riguarda: appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura e posa di n. 1 gru a ponte a servizio delle fosse di ricezione RSU dell'impianto di smaltimento rifiuti di San Zeno.; II.1.6) CPV: Oggetto principale 42414500 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: No II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa Euro 370.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente III.2.3) Capacita' tecnica: Vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 3642520E94; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 23/01/2012 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 24/01/2012 ora 12:30 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica in data 25/01/2012 ora 08:30 nella sede legale di A.I.S.A. Spa, Via Trento e Trieste n° 163 Arezzo con modalita' descritte nella documentazione di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Toscana VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: A.I.S.A. Spa Via Trento e Trieste n° 163 Arezzo. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 06/12/2011 Direttore generale dott. Urbano Dini T11BFM25288