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Bando di gara per appalto di servizi I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Arezzo Impianti e Servizi Ambientali S.p.A. - Coordinamento Servizi Tecnici - Via Trento Trieste 163 C.A.P. 52100 - Arezzo - tel. 0575.359635 - fax 0575.359639 - Indirizzo Internet: http://www.aisaspa.it - email: differenziata@aisaspa.it - Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e la documentazione complementare, offerte: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Societa' a prevalente partecipazione azionaria di Enti Locali I.3) Ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:Appalto del servizio di raccolta differenziata a domicilio dei rifiuti di imballaggio cellulosici di utenze non domestiche II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Cat. n. 16 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Arezzo - Codice NUTS: ITE18 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Appalto del servizio di raccolta differenziata a domicilio dei rifiuti di imballaggio cellulosici di utenze non domestiche e successivo conferimento del materiale nella piattaforma convenzionata con il consorzio COMIECO nel Comune di Arezzo II.1.6) CPV: Oggetto principale: 90511400 II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo a base di gara per l'affidamento del servizio ammonta a complessivi 587.000,00 EUR (IVA esclusa). Il valore stimato dell'appalto considerata l'opzione dell'eventuale riaffidamento tramite procedura negoziata per ulteriori 12 mesi, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera b) del D.Lgs. 163/2006, ammonta a 1.174.000,00 EUR (IVA esclusa) II.2.2) Opzioni: Si' - Descrizione delle opzioni: si rimanda a quanto indicato al precedente punto II.2.1). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Mezzi ordinari di bilancio - si rimanda al capitolato d'oneri III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto:si rimanda al disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. 3650618944 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/01/2012 - ore 12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 17/01/2012 - Ora 09:00 - Luogo: sede legale della stazione appaltante - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Toscana VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso:A.I.S.A. S.p.A. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 05/12/2011 Il direttore generale dott. Urbano Dini T11BFM25289