A.I.S.A. Arezzo Impianti e Servizi Ambientali S.P.A.
Sede Legale: Via Trento Trieste 163 - 52100 Arezzo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2011)

 
                Bando di gara per appalto di servizi 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Arezzo  Impianti
e Servizi Ambientali S.p.A. - Coordinamento  Servizi  Tecnici  -  Via
Trento Trieste 163 C.A.P. 52100 - Arezzo -  tel.  0575.359635  -  fax
0575.359639 -  Indirizzo  Internet:  http://www.aisaspa.it  -  email:
differenziata@aisaspa.it - Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri
e la documentazione complementare,  offerte:  v.  punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali settori di attivita': Societa' a prevalente partecipazione
azionaria di Enti Locali I.3) Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:Appalto del  servizio
di raccolta differenziata a  domicilio  dei  rifiuti  di  imballaggio
cellulosici di utenze non domestiche II.1.2) Tipo di appalto e  luogo
di esecuzione: Servizi - Cat. n. 16 - Luogo principale di esecuzione:
Comune di Arezzo - Codice NUTS: ITE18 II.1.3)  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Appalto del servizio di raccolta differenziata a  domicilio
dei rifiuti di imballaggio cellulosici di  utenze  non  domestiche  e
successivo conferimento del materiale nella piattaforma convenzionata
con il consorzio COMIECO nel Comune di Arezzo  II.1.6)  CPV:  Oggetto
principale: 90511400 II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo
a base di gara per l'affidamento del servizio ammonta  a  complessivi
587.000,00  EUR  (IVA  esclusa).  Il  valore   stimato   dell'appalto
considerata l'opzione dell'eventuale riaffidamento tramite  procedura
negoziata per ulteriori 12 mesi, ai  sensi  dell'art.  57,  comma  5,
lettera b) del D.Lgs.  163/2006,  ammonta  a  1.174.000,00  EUR  (IVA
esclusa) II.2.2) Opzioni: Si' - Descrizione delle opzioni: si rimanda
a  quanto  indicato  al  precedente  punto  II.2.1).   II.3)   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  si
rimanda al disciplinare di  gara  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Mezzi ordinari di bilancio -  si  rimanda  al
capitolato d'oneri III.1.3) Forma giuridica che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di imprenditori,  di  fornitori  o  di  prestatori  di
servizi aggiudicatario dell'appalto:si  rimanda  al  disciplinare  di
gara  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi   i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: si rimanda al  disciplinare  di  gara  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  si  rimanda  al  disciplinare  di
gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: C.I.G. 3650618944 IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle offerte: 16/01/2012 - ore 12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per
la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 17/01/2012 -  Ora  09:00  -
Luogo: sede legale della stazione appaltante  -  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si rimanda al  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Toscana
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione del ricorso:A.I.S.A. S.p.A. VI.5)  Data  di  spedizione
del presente avviso alla G.U.C.E.: 05/12/2011 

                        Il direttore generale 
                          dott. Urbano Dini 

 
T11BFM25289
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.