Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto per l'ammodernamento, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti semaforici sul territorio del Comune di Bergamo.(CIG 3668710B41) Valore stimato euro 987.000,00 I.V.A. esclusa. Responsabile del procedimento: Ing. Paolo Rapinesi. Il disciplinare di gara e relativi allegati sono disponibili sul sito internet: www.atb.bergamo.it. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso secondo i criteri esplicitati nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: 10 febbraio 2012 ore 17:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, via Malta, zona Brescia Due, Brescia, Italia. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 9 dicembre 2011. Il direttore generale Gian Battista Scarfone T11BFM25422