COMUNE DI NAPOLI
SERVIZIO GARE D'APPALTO AREA LAVORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2011)

 
        Esito di gara - CIG 0629660BDB - CUP B66E10001010004 
 

  I.1) Denominazione e indirizzo dell'Amministrazione aggiudicatrice:
Comune di Napoli  III  Direzione  Centrale  Patrimonio  e  Logistica.
II.1.2) Tipo di appalto: lavori di adeguamento ai sensi  del  decreto
legislativo  n.  81/08.  II.1.4)  Breve   descrizione   dei   lavori:
adeguamento del complesso immobiliare sede di Polizia Locale, ubicato
in Napoli alla via S. Maria  del  Pianto.  II.1.5)  CPV  50710000-SO.
IV.1.1) Tipo di procedura: appalto  integrato.  IV.2.1)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  V.1)  Data
della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9 maggio  2011.  V.2)
Numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e indirizzo aggiudicatario:
N.E.M. Nuova Edilizia Monumentale S.r.l., con sede  in  Napoli.  V.4)
Informazione sul valore dell'appalto: valore totale  stimato  a  base
d'asta € 859.000,00 comprensivo di oneri di sicurezza,  oltre  I.V.A.
Valore totale importo d'aggiudicazione €  756.660,00  comprensivo  di
oneri,  oltre  I.V.A.  VI.2)  Informazioni  complementari:  Determina
d'aggiudicazione n. 95 del 10 ottobre 2011.  Il  presente  avviso  e'
pubblicato ai sensi dell'art. 19 della L.R.  n.  3  del  27  febbraio
2007. 

       Il dirigente del servizio gare d'appalto - Area lavori 
                         dott. Roberta Sivo 

 
TC11BGA25122
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.