Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 0629660BDB - CUP B66E10001010004 I.1) Denominazione e indirizzo dell'Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Napoli III Direzione Centrale Patrimonio e Logistica. II.1.2) Tipo di appalto: lavori di adeguamento ai sensi del decreto legislativo n. 81/08. II.1.4) Breve descrizione dei lavori: adeguamento del complesso immobiliare sede di Polizia Locale, ubicato in Napoli alla via S. Maria del Pianto. II.1.5) CPV 50710000-SO. IV.1.1) Tipo di procedura: appalto integrato. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9 maggio 2011. V.2) Numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e indirizzo aggiudicatario: N.E.M. Nuova Edilizia Monumentale S.r.l., con sede in Napoli. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale stimato a base d'asta € 859.000,00 comprensivo di oneri di sicurezza, oltre I.V.A. Valore totale importo d'aggiudicazione € 756.660,00 comprensivo di oneri, oltre I.V.A. VI.2) Informazioni complementari: Determina d'aggiudicazione n. 95 del 10 ottobre 2011. Il presente avviso e' pubblicato ai sensi dell'art. 19 della L.R. n. 3 del 27 febbraio 2007. Il dirigente del servizio gare d'appalto - Area lavori dott. Roberta Sivo TC11BGA25122