Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL n.1 di Sassari, Servizio Acquisti, Via Monte Grappa n. 82, 07100 Sassari, tel 079.2061159, fax 0792061278. SEZIONE II: OGGETTO: 1) Fornitura di n. 01 tavolo operatorio, CIG 3702215C74 E 41.322,31; 2) Fornitura triennale in service di n. 03 analizzatori automatici per la determinazione dell'emoglobina e di alcuni parametri per l'emocromo, CIG 3702426A94 E 162.000,00; 3) Fornitura materiale monouso: suturatrici taglia e cuci e relative ricariche, CIG 370478554B E 85.000,00; 4) Fornitura triennale in regime di service di sistemi di lavaggio e disinfezione di endoscopi CIG 3703382F7D E 156.000,00; 5) Fornitura, in lotti, di apparecchiature relative al "Progetto della Rete Emergenza Urgenza" E 115.581,00 Lotto 1 CIG 3703536E93, Lotto 2 CIG 3703640469, Lotto 3 CIG 37036783C5; Lotto 4 CIG 3703737475; Lotto 5 CIG 37037818C3; Lotto 6 CIG 3703834481; Lotto 7 CIG 37039124DF; Lotto 8 CIG 3704001E4E. Le forniture dovranno essere effettuate nei magazzini o nei presidi dell'Asl n. 1 specificati nel disciplinare di gara e/o negli ordini di fornitura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si vedano i requisiti indicati nei relativi disciplinari di gara, che unitamente al presente bando di gara e al capitolato generale d'appalto sono pubblicati e scaricabili su www.aslsassari.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: modalita' indicate nei relativi disciplinari di gara. Termine ricezione offerte, c/o Ufficio Protocollo ore 13 entro il: Gara n. 1 12/01/12; Gara n. 2 13/01/12; Gara n. 3 12/01/12; Gara n. 4 16/01/12; Gara n. 5 14/01/12. Il direttore generale dott. Marcello Giannico T11BFK25571