INFOCAMERE - SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 19-12-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  InfoCamere  -  Societa'
Consortile per azioni, C.so Stati  Uniti  14,  35127  PADOVA,  Sig.ra
Sattin Daniela, ge1101.infocamere@legalmail.it, tel. 0498288111,  fax
0498288430, www.infocamere.it. Informazioni, documentazione e domande
di partecipazione: punti sopra indicati. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   affidamento   del   Servizio
integrato  di  gestione  della   corrispondenza   per   le   esigenze
informative delle singole Camere di Commercio italiane. Servizi. CPV:
79800000. Lotti: no. Varianti: no.  L'importo  a  base  di  gara  non
superabile a pena di esclusione e rispetto al  quale  sara'  valutata
l'offerta economicamente piu' vantaggiosa e'  di  Euro  640.000,00  +
IVA. Durata: mesi 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria e  definitiva,  ai  sensi
degli artt. 75 e 113 del D.Lgs. 163/06. Condizioni di partecipazione:
Ai fini della partecipazione alla procedura  i  concorrenti  dovranno
dichiarare:  -  di  non  trovarsi  in  alcuna  delle  situazioni   di
esclusione di cui all'art. 38 lettere a), b), c), d), e), f), g), h),
i), L) m), m- bis), m-ter), m-quater) del D.Lgs. 163/06 e smi;  -  di
non essersi  avvalso  dei  piani  individuali  di  emersione  di  cui
all'art. 1-bis, comma 14, della legge  n.  383  del  17/10/01  e  smi
ovvero di essersi avvalso dei piani individuali di emersione  di  cui
all'art. 1-bis, comma 14, della legge n. 383 del 17/10/01  e  smi,  e
che il periodo di emersione si e' concluso; - di essere  regolarmente
iscritto  alla  Camera  di  Commercio,  Industria,   Artigianato   ed
Agricoltura o in uno dei registri professionali o  commerciali  dello
Stato di residenza se si tratta di uno Stato  UE,  in  conformita'  a
quanto previsto dall'art. 39 del D.Lgs. 163/06 e smi,  per  attivita'
inerenti l'oggetto del presente bando. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.  Termine   ricevimento   offerte:
20/01/12 ora: 15. Lingue: IT. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Eventuali   chiarimenti   sulla
documentazione di gara  e  sulle  modalita'  di  partecipazione  alla
procedura  potranno  essere  richiesti  al  Responsabile  Unico   del
procedimento, Sig.ra Daniela Sattin, entro e non oltre il 09/01/12 ai
recapiti:  ge1101.infocamere@legalmail.it,   fax   049/8288430.   CIG
31902158B1. Spedizione dell'avviso: 09/12/11. 

                        Il direttore generale 
                          Valerio Zappala' 

 
T11BFM25502
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.