Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: InfoCamere - Societa' Consortile per azioni, C.so Stati Uniti 14, 35127 PADOVA, Sig.ra Sattin Daniela, ge1101.infocamere@legalmail.it, tel. 0498288111, fax 0498288430, www.infocamere.it. Informazioni, documentazione e domande di partecipazione: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del Servizio integrato di gestione della corrispondenza per le esigenze informative delle singole Camere di Commercio italiane. Servizi. CPV: 79800000. Lotti: no. Varianti: no. L'importo a base di gara non superabile a pena di esclusione e rispetto al quale sara' valutata l'offerta economicamente piu' vantaggiosa e' di Euro 640.000,00 + IVA. Durata: mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria e definitiva, ai sensi degli artt. 75 e 113 del D.Lgs. 163/06. Condizioni di partecipazione: Ai fini della partecipazione alla procedura i concorrenti dovranno dichiarare: - di non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all'art. 38 lettere a), b), c), d), e), f), g), h), i), L) m), m- bis), m-ter), m-quater) del D.Lgs. 163/06 e smi; - di non essersi avvalso dei piani individuali di emersione di cui all'art. 1-bis, comma 14, della legge n. 383 del 17/10/01 e smi ovvero di essersi avvalso dei piani individuali di emersione di cui all'art. 1-bis, comma 14, della legge n. 383 del 17/10/01 e smi, e che il periodo di emersione si e' concluso; - di essere regolarmente iscritto alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE, in conformita' a quanto previsto dall'art. 39 del D.Lgs. 163/06 e smi, per attivita' inerenti l'oggetto del presente bando. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricevimento offerte: 20/01/12 ora: 15. Lingue: IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Eventuali chiarimenti sulla documentazione di gara e sulle modalita' di partecipazione alla procedura potranno essere richiesti al Responsabile Unico del procedimento, Sig.ra Daniela Sattin, entro e non oltre il 09/01/12 ai recapiti: ge1101.infocamere@legalmail.it, fax 049/8288430. CIG 31902158B1. Spedizione dell'avviso: 09/12/11. Il direttore generale Valerio Zappala' T11BFM25502