Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara n. 70/11 del comune di Verona SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Verona, Piazza Bra n. 1, 37121 Verona. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.5) Servizio di pulizia degli uffici comunali e delle sedi giudiziarie, per 4 anni - CIG 34414251C0. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 7.840.000,00 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione delle domande di partecipazione: ore 13 del 16 gennaio 2012. IV.3.5) Gli inviti a presentare offerta saranno spediti indicativamente entro il 31 gennaio 2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) I documenti sono disponibili sul sito www.comune.verona.it. Il responsabile del procedimento e' l'avv. Marina Designori. VI.5) Spedizione dell'avviso: 15 dicembre 2011. Verona, 15 dicembre 2011 Il dirigente del settore economato approvvigionamenti avv. Marina Designori T11BFF25712