I.N.R.C.A.
Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2011)

 
Procedura aperta per l'affidamento  della  fornitura  in  service  di
strumenti  per  laboratorio  analisi  ed  acquisizione  dei  relativi
reagenti e materiali di consumo,  per  vari  settori,  da  utilizzare
   presso il por di Ancona e Fermo per un periodo di cinque anni. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)Denominazione,
indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani
V.E.II.-Via S.Margherita, 5- 60124 Ancona-Italia Punti  di  contatto:
U.O.C.  Acquisizione  Beni  e  Servizi/Logistica   tel.   071.8004606
-Fax:07135941  e  mail  e.bernacchia@inrca.it   -Indirizzo   Internet
Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it. Ulteriori  informazioni
disponibili  presso:  Punti  di  contatto.   Capitolato   d'oneri   e
documentazione disponibili su sito  www.inrca.it.  Le  offerte  vanno
inviate a: Ufficio Protocollo INRCA - Via S. Margherita,5  -  Ancona.
I.2)Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e  Principali  settori  di
attivita': Organismo di diritto pubblico: settore Salute. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)Denominazione  appalto:
Fornitura in service di strumenti di laboratorio per i POR di  Ancona
e Fermo II.1.2)Tipo di appalto: (b)Forniture Luoghi di consegna:  POR
INRCA Ancona - Via della Montagnola, 81- POR  INRCA  Fermo  -Contrada
Mossa -  codice  NUTS:  ITE  32.  II.1.3)L'avviso  riguarda:  appalto
pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto Fornitura  in  service
di strumenti per vari settori di laboratorio e  relativi  reagenti  e
materiali di consumo per i laboratori  dei  POR  di  Ancona  e  Fermo
(lotto 1 CIG 3715398B69 lotto 2 CIG 37154874DD lotto 3 CIG 3715539FC3
lotto 4 CIG 3715686914 lotto 5/1 CIG 371571837E  5/2  CIG  3715752F89
lotto 6 CIG 37158375B1 lotto 7 CIG 371587550D lotto 8 CIG  371595898A
lotto  9  CIG  37160147C1  lotto  10  CIG  3716042EDA  lotto  11  CIG
3716104208 lotto 12 CIG 3716207706) II.1.6)CPV:  Oggetto  principale:
38434570   complementari:   33696200-7,50421000-2.   II.1.7)L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): Si II.1.8)Divisioni in lotti: SI.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO II.2.1)Entita'  totale:  Euro  3.695.000,00+IVA  esclusa
proroga II.2.2)Opzioni:  NO  II.3)Durata:  60  mesi+proroga  12  mesi
(art.2 del cap. speciale). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: artt.3 e
9  del  disciplinare  di   gara   III.1.2)Principali   modalita'   di
finanziamento   e   di   pagamento:   Finanziamento   con    Bilancio
dell'Istituto, pagamenti  come  da  art.26  del  capitolato  speciale
III.1.3)Forma giuridica che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  artt.34  e  37  del
D.Lgs.n.  163/2006  III.2.1)Situazione  personale  degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da disciplinare e capitolato di  gara.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  e   III.2.3)Capacita'
tecnica: come da disciplinare e capitolato di gara Tipo di procedura:
Aperta. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   IV.3.1)Numero   di   riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determina
n.114/DAMM  del  07/12/2011   IV.3.3)Condizioni   per   ottenere   il
capitolato  d'oneri  e   la   documentazione   complementare:   sito:
www.inrca.it -termine per la richiesta dei  documenti  e  chiarimenti
giorno  27/01/12  ore  12.00-termine   per   la   pubblicazione   dei
chiarimenti  giorno  02/02/12  ore  12.00   IV.3.4)Termine   per   il
ricevimento  delle  offerte:   08/02/12   ore   12.00   IV.3.6)Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte:   Italiano.
IV.3.7)Periodo minimo  validita'  offerta:  180  giorni  dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8)Modalita' di  apertura
delle offerte: il 13/02/12 ore 9.30 presso Amministrazione INRCA  Via
S.Margherita, 5 Ancona. Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: SI rappresentante legale o persona delegata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)Informazioni complementari: si
richiamano i documenti di gara - Responsabile Unico del Procedimento:
Dott.ssa  Angela   Paniconi   VI.4.1)Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza  Cavour,29  -  60100  (AN)-
Tel.071/206946  -   www.giustizia-amministrativa.it   VI.4.3)Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di
ricorso: I.N.R.C.A.- Ufficio Legale- Via S.Margherita,5 60124  Ancona
IT-Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5)Data di spedizione del presente
avviso alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Eurpea: 16/12/11. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Angela Paniconi 

 
T11BFK25742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.