Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di strumenti per laboratorio analisi ed acquisizione dei relativi reagenti e materiali di consumo, per vari settori, da utilizzare presso il por di Ancona e Fermo per un periodo di cinque anni. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione, indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II.-Via S.Margherita, 5- 60124 Ancona-Italia Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi/Logistica tel. 071.8004606 -Fax:07135941 e mail e.bernacchia@inrca.it -Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: Punti di contatto. Capitolato d'oneri e documentazione disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo INRCA - Via S. Margherita,5 - Ancona. I.2)Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico: settore Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Denominazione appalto: Fornitura in service di strumenti di laboratorio per i POR di Ancona e Fermo II.1.2)Tipo di appalto: (b)Forniture Luoghi di consegna: POR INRCA Ancona - Via della Montagnola, 81- POR INRCA Fermo -Contrada Mossa - codice NUTS: ITE 32. II.1.3)L'avviso riguarda: appalto pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto Fornitura in service di strumenti per vari settori di laboratorio e relativi reagenti e materiali di consumo per i laboratori dei POR di Ancona e Fermo (lotto 1 CIG 3715398B69 lotto 2 CIG 37154874DD lotto 3 CIG 3715539FC3 lotto 4 CIG 3715686914 lotto 5/1 CIG 371571837E 5/2 CIG 3715752F89 lotto 6 CIG 37158375B1 lotto 7 CIG 371587550D lotto 8 CIG 371595898A lotto 9 CIG 37160147C1 lotto 10 CIG 3716042EDA lotto 11 CIG 3716104208 lotto 12 CIG 3716207706) II.1.6)CPV: Oggetto principale: 38434570 complementari: 33696200-7,50421000-2. II.1.7)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si II.1.8)Divisioni in lotti: SI. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1)Entita' totale: Euro 3.695.000,00+IVA esclusa proroga II.2.2)Opzioni: NO II.3)Durata: 60 mesi+proroga 12 mesi (art.2 del cap. speciale). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO.III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: artt.3 e 9 del disciplinare di gara III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con Bilancio dell'Istituto, pagamenti come da art.26 del capitolato speciale III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: artt.34 e 37 del D.Lgs.n. 163/2006 III.2.1)Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare e capitolato di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e III.2.3)Capacita' tecnica: come da disciplinare e capitolato di gara Tipo di procedura: Aperta. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina n.114/DAMM del 07/12/2011 IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: sito: www.inrca.it -termine per la richiesta dei documenti e chiarimenti giorno 27/01/12 ore 12.00-termine per la pubblicazione dei chiarimenti giorno 02/02/12 ore 12.00 IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: 08/02/12 ore 12.00 IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7)Periodo minimo validita' offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: il 13/02/12 ore 9.30 presso Amministrazione INRCA Via S.Margherita, 5 Ancona. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI rappresentante legale o persona delegata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)Informazioni complementari: si richiamano i documenti di gara - Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Angela Paniconi VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza Cavour,29 - 60100 (AN)- Tel.071/206946 - www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A.- Ufficio Legale- Via S.Margherita,5 60124 Ancona IT-Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Eurpea: 16/12/11. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Angela Paniconi T11BFK25742