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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzo, punti di contatto: Provincia di Verona, Via S. Maria Antica, 1 Verona 37121 Italia. Punti di contatto: servizio contratti pubblici, Sara Pizzoli telefono: 00390459288508 fax: 00390459288507; pec: provincia.verona@cert.ip-veneto.net; profilo del committente: www.provincia.vr.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'appalto e relativi allegati sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Provincia di Verona Servizio Gestione informatizzata flussi documentali, via S. Maria Antica n. 1 37121 Verona. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale. L'amministrazione aggiudicatrice affida per conto di altre amministrazioni: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento dei servizi di vigilanza, videosorveglianza e smistamento chiamate telefoniche, relativi ad immobili della Provincia di Verona, per il periodo dal 1° marzo 2012 al 28 febbraio 2015. Luogo principale di esecuzione: territorio della Provincia di Verona, in particolare, alcuni immobili di proprieta' della Provincia di Verona. II.1.3). L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) CIG 36768432D4 Determinazione n. 5316 del 7 dicembre 2011. II.1.6) CPV Oggetto principale 75240000-0 II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9). Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Valore stimato, euro 137.184,00 IVA esclusa II.2.2). Facolta' di rinnovo per un periodo non superiore a tre mesi. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo dal 01/03/2012 al 28/02/2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione provvisoria per la partecipazione alla gara di 2.740,00 euro pari al 2% dell'importo presunto dell'appalto, secondo le modalita' previste dall'articolo 11 lettera B del disciplinare di gara. Per la stipula del contratto: cauzione definitiva di cui all'articolo 18 del disciplinare. III.1.2) Appalto finanziato con fondi ordinari di bilancio. Pagamenti come previsto dall'articolo 7 del capitolato d'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: raggruppamento temporaneo di imprese ai sensi dell'articolo 37 del d.lgs. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2 Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti richiesti dall'articolo 6 del disciplinare di gara. III. 2.3) Capacita' tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti richiesti dall'articolo 8 e 9 del disciplinare di gara e dall'articolo 4. B1 del capitolato d'appalto. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3 Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservato ad una particolare professione: il servizio di vigilanza deve essere svolto da Guardia Particolare Giurata. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si, dopo l'aggiudicazione. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: Data: 11/01/2012 ora: 12:30. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/01/2012 Ora 9.30 Luogo: Provincia di Verona - via S. Maria Antica 1. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti e persone munite di delega scritta dei legali rappresentanti stessi possono intervenire e rendere dichiarazioni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari. Il disciplinare di gara, che contiene i criteri di aggiudicazione ed ulteriori utili informazioni per la partecipazione alla gara, il capitolato d'appalto ed i relativi allegati, costituiscono parte integrante e sostanziale del presente bando. Tutti i citati documenti di gara, il capitolato d'appalto ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito: www.provincia.vr.it (sezione gare). VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto, Canareggio 2277, 30121 Venezia, Italia tel. 00390412403929 fax: 00390412403940 Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione del ricorso: Articolo 120 del d.lgs. 104-2010 ed Articolo 245 del d.lgs.163/2006. VI.4.3) Disponibilita' informazioni sulla presentazione del ricorso: Provincia di Verona, via S. Maria Antica 1, 37121 Verona. ALLEGATO A III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte: Provincia di Verona Servizio gestione informatizzata dei flussi documentali via S. Maria Antica n. 1, 37121 Verona, Italia. Punti di contatto: Carmen Tomba posta elettronica: provincia.verona@cert.ip-veneto.net. Indirizzo internet: www.provincia.vr.it. Il dirigente Michele Miguidi T11BFE25968