Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento di servizi cimiteriali da effettuarsi presso i cimiteri del comune di Castelfranco Emilia. CIG: 3713070A49. Decisione Direttore Istituzione n. 185 del 19.12.2011. Importo a base di gara: Euro 352.000,00 piu' iva come per legge, di cui Euro 345.050,00 per la gestione dei servizi, Euro 6.950,00 - importo non soggetto a ribasso - per oneri relativi alla sicurezza. Nomenclatura CPC: Categoria 27 'altri servizi'. CPV: 98371110-8 'servizi cimiteriali'. Descrizione/oggetto dell'appalto: Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento di servizi cimiteriali da svolgersi presso i cimiteri del Comune di Castelfranco Emilia. In particolare, oltre alle operazioni cimiteriali, nell'appalto sono compresi i servizi di portineria, di custodia, di pulizia, di manutenzione del verde e di tenuta in decoro dei cimiteri. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: entro le 12 del 24/01/12. Data, ora e luogo 1° seduta pubblica: 27/01/12 ore 9,30 c/o sede comunale, sala del consiglio comunale. Tutta la documentazione di gara e' reperibile su www.comune.castelfranco-emilia.mo.it alla voce: 'accedi a... bandi/gare/concorsi/. Responsabile procedimento: Direttore dell' Istituzione Dott.ssa Zini Elena. Il direttore dott.ssa Zini Elena T11BFF25857