COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  Sez. I) DENOMINAZIONE:COMUNE DI VOLTERRA,  Piazza  dei  Priori  12,
56058 Volterra (PI), PUNTI DI CONTATTO: Responsabile del procedimento
dott.  Nicola  Raspollini,  0588  86050  int.353  fax   0588   80035,
n.raspollini@comune.volterra.pi.it, www.comune.volterra.pi.it 
    
  Sez. II) TIPO DI APPALTO:  Appalto  per  l'affidamento  di  Servizi
Museali presso i Musei e Strutture Museali assimilabili del Comune di
Volterra,  LUOGO  DI  APPALTO:   Comune   di   Volterra   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Affidamento servizio di sorveglianza aggiuntiva  presso
Museo Guarnacci,  Pinacoteca  Civica  e  altri  servizi  presso  siti
culturali del Comune, CPV 92521000-9 DIVISIONE IN LOTTI: No,  ENTITA'
DELL'APPALTO:  base  di  gara:  Euro  500.000   IVA   escl.,   DURATA
DELL'APPALTO 24 mesi 
    
  Sez.  III)  CAUZIONI  E  GARANZIE   RICHIESTE:Deposito   Cauzionale
Provvisorio a garanzia dell'offerta - Deposito Cauzionale  Definitivo
a garanzia adempimento -  Polizza  assicurativa  RCT,  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE: Vedi disciplinare di gara e capitolato sul  sito  del
Comune  di  Volterra,  ALTRE  CONDIZIONI   PARTICOLARI:   sopralluogo
obbligatorio, subappalto ammesso 
    
  Sez. IV) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  CIG  3730520A7B  TERMINE
RICEVIMENTO DOMANDE: 6/02/2012 ore 12,00, LINGUE UTILIZZABILI PER  LA
PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA: Italiano, PERIODO  MINIMO  PER  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott Nicola Raspollini 

 
T11BFF25875
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.