Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sez. I) DENOMINAZIONE:COMUNE DI VOLTERRA, Piazza dei Priori 12, 56058 Volterra (PI), PUNTI DI CONTATTO: Responsabile del procedimento dott. Nicola Raspollini, 0588 86050 int.353 fax 0588 80035, n.raspollini@comune.volterra.pi.it, www.comune.volterra.pi.it Sez. II) TIPO DI APPALTO: Appalto per l'affidamento di Servizi Museali presso i Musei e Strutture Museali assimilabili del Comune di Volterra, LUOGO DI APPALTO: Comune di Volterra DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento servizio di sorveglianza aggiuntiva presso Museo Guarnacci, Pinacoteca Civica e altri servizi presso siti culturali del Comune, CPV 92521000-9 DIVISIONE IN LOTTI: No, ENTITA' DELL'APPALTO: base di gara: Euro 500.000 IVA escl., DURATA DELL'APPALTO 24 mesi Sez. III) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE:Deposito Cauzionale Provvisorio a garanzia dell'offerta - Deposito Cauzionale Definitivo a garanzia adempimento - Polizza assicurativa RCT, CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Vedi disciplinare di gara e capitolato sul sito del Comune di Volterra, ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI: sopralluogo obbligatorio, subappalto ammesso Sez. IV) TIPO DI PROCEDURA: Aperta CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, CIG 3730520A7B TERMINE RICEVIMENTO DOMANDE: 6/02/2012 ore 12,00, LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA: Italiano, PERIODO MINIMO PER IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni Il responsabile del procedimento dott Nicola Raspollini T11BFF25875