AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 36920800CD 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432    1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra   indicati.   Autorita'   regionale   o   locale   -    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a)  ID11ECO004  fornitura  di  dispositivi  di
protezione individuali. b) ID11REA030 fornitura di reagenti e mat. di
consumo con messa  a  disposizione  della  strumentazione  necessaria
all'esecuzione di test immunometrici (allergologia ed autoimmunita').
c) ID11REA027 fornitura in full service per la fornitura  di  sistemi
analitici automatici e reattivi dedicati per esami di immunogenetica.
d) ID11REA033 fornitura di  sistemi  diagnostici  per  esame  chimico
fisico e morfologico delle urine comprendente reagenti,  consumabili,
calibratori, controlli e data manager.  e)  ID11REA029  fornitura  di
reagenti e materiali di consumo con messa a disposizione  in  service
di un  analizzatore  di  immunometria  con  back  up.  f)  ID11REA031
fornitura in service di un sistema diagnostico in citometria a flusso
per il laboratorio di anatomia patologica. Forniture: Acquisto  (gara
a). Misto (gare b,c,d,e,f). Luogo: gara a) Aziende del S.S.R.  Friuli
Venezia Giulia NUTS ITD4. Gare c,f Azienda Osp. Univ. di  Udine  NUTS
ITD42. Gara d) Azienda Ospedaliera di Pordenone NUTS ITD41. Gare e,b)
ISt. Burlo Garofalo TS NUTS  ITD44.  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. CPV:  a)  35113400.3;  b)  33696500.0;  c)  33696500.0;  d)
33696500.0; e) 33696500.0; f) 33696500.0. AAP: no.  Lotti:  si:  gare
a,c,d;  no:  gare  b,e,f.  Tutte  le   informazioni   relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di
gara:  in  corso"  accedendo  tramite  l'"area  riservata".   Entita'
dell'appalto:  a)   1.079.290,00   (+   396.000,00   per   estensioni
contrattuali);   b)   200.100,00   (+   73.370,00   per    estensioni
contrattuali);  c)  2.574.000,00   (+   943.800,00   per   estensioni
contrattuali);   d)   712.500,00   (+   213.750,00   per   estensioni
contrattuali);   e)   391.000,00   (+   143.367,00   per   estensioni
contrattuali);  f)  2.000.000,00   (+   600.000,00   per   estensioni
contrattuali).  Opzioni:  estensioni   contrattuali.   Durata:   Gara
a,b,c,e) 36 mesi; Gara d,f) 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   Condizioni   di   partecipazione:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato  triennale  globale  almeno  pari  all'importo   di   gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio con indicazione degli Enti e del relativo  importo.  Livelli
minimi di  capacita'  eventualmente  richiesti:  fatturato  triennale
almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Determina D.S.C. 1663 dd 13/12/2012.
Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti:  15/01/2012
ore 12. Termine per la ricezione delle offerte:  25/01/2012  ore  12.
Lingua: IT. Vincolo offerta: gg.180.  Apertura  offerte:  26/01/2012:
Gara a) ore 8; Gara b) ore 9; Gara c) ore 10; Gara d) ore 11; Gara e)
ore 12; Gara f) ore 14. Centro Servizi  Condivisi,  Via  L.  Uccellis
12/f, Udine. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to
I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711. Ricorso:  entro  60  gg.  Spedizione:
16/12/2011. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK25804
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.