Avviso di gara - C.I.G. 36920800CD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11ECO004 fornitura di dispositivi di protezione individuali. b) ID11REA030 fornitura di reagenti e mat. di consumo con messa a disposizione della strumentazione necessaria all'esecuzione di test immunometrici (allergologia ed autoimmunita'). c) ID11REA027 fornitura in full service per la fornitura di sistemi analitici automatici e reattivi dedicati per esami di immunogenetica. d) ID11REA033 fornitura di sistemi diagnostici per esame chimico fisico e morfologico delle urine comprendente reagenti, consumabili, calibratori, controlli e data manager. e) ID11REA029 fornitura di reagenti e materiali di consumo con messa a disposizione in service di un analizzatore di immunometria con back up. f) ID11REA031 fornitura in service di un sistema diagnostico in citometria a flusso per il laboratorio di anatomia patologica. Forniture: Acquisto (gara a). Misto (gare b,c,d,e,f). Luogo: gara a) Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia NUTS ITD4. Gare c,f Azienda Osp. Univ. di Udine NUTS ITD42. Gara d) Azienda Ospedaliera di Pordenone NUTS ITD41. Gare e,b) ISt. Burlo Garofalo TS NUTS ITD44. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 35113400.3; b) 33696500.0; c) 33696500.0; d) 33696500.0; e) 33696500.0; f) 33696500.0. AAP: no. Lotti: si: gare a,c,d; no: gare b,e,f. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Entita' dell'appalto: a) 1.079.290,00 (+ 396.000,00 per estensioni contrattuali); b) 200.100,00 (+ 73.370,00 per estensioni contrattuali); c) 2.574.000,00 (+ 943.800,00 per estensioni contrattuali); d) 712.500,00 (+ 213.750,00 per estensioni contrattuali); e) 391.000,00 (+ 143.367,00 per estensioni contrattuali); f) 2.000.000,00 (+ 600.000,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: Gara a,b,c,e) 36 mesi; Gara d,f) 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale globale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Determina D.S.C. 1663 dd 13/12/2012. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 15/01/2012 ore 12. Termine per la ricezione delle offerte: 25/01/2012 ore 12. Lingua: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 26/01/2012: Gara a) ore 8; Gara b) ore 9; Gara c) ore 10; Gara d) ore 11; Gara e) ore 12; Gara f) ore 14. Centro Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 16/12/2011. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK25804