OPERA PIA DR. DOMENICO UCCELLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 23-12-2011)

 
                Estratto bando di gara CIG 3555489257 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Opera  Pia  dr.  Domenico
Uccelli P.zza Ospedale, 6 28822 Cannobio  (VB)  tel.  0323/71394  fax
0323/71566 e.mail: economato.operapia@libero.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio  di  pulizia  dell'ente  per  il  triennio
2012-2014 ovvero per mesi 36  dalla  data  di  inizio  del  servizio.
Possibilita' di rinnovo per un massimo di ulteriori 36 mesi.  Importo
triennale complessivo posto a base di gara E.397.950,00 oltre  I.V.A.
di cui E.393.450,00 per servizi soggetto a ribasso ed E. 4.500,00 per
oneri  della  sicurezza  non  soggetto  a  ribasso  d'asta.   Importo
complessivo in caso di rinnovo per un massimo di  ulteriori  36  mesi
E.795.900,00 oltre Iva  di  cui  E.  786.900,00  per  servizi  ed  E.
9.000,00 per oneri della sicurezza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria 2% base d'asta come specificato  nel  C.S.A.  al  momento
presentazione offerta; cauzione definitiva  del  10%  del  prezzo  di
aggiudicazione al momento  della  stipula  contratto.  Si  rinvia  al
disciplinare gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta  con  aggiudicazione   in   favore
dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel disciplinare di gara. Domanda di partecipazione; come da
documentazione di gara pubblicata all'albo  dell'  Ente  e  sul  sito
www.operapiauccelli.it; termine ultimo ricezione offerte: ore 12  del
30.01.12. Apertura 31.01.12. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data spedizione GUCE: 15.12.11. 

                        Il direttore generale 
                   Tafani Alunno dott. Anna Maria 

 
T11BFK25879
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.