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Bando di gara a procedura aperta per appalto di servizio 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Venezia - S. Marco n. 4137, I 30124 Venezia, - Tel. 041 2748546 - Fax 041 2748626 - Posta elettronica: gare@comune.venezia.it - Sito Internet: www.comune.venezia.it/gare 2.PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: aperta 3.FORMA DELL'APPALTO: Esecuzione 4.LUOGO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI: Venezia Centro Storico, come definito al punto 5. del Disciplinare di gara. 5.1. Categoria di servizi: 1 - Servizi di riparazione e manutenzione - Numero CPC: 50.00.00.00 - 5 /CIG3619273E8C/Gara n. 69/2011: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SULLE IMBARCAZIONI IN VETRORESINA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI VENEZIA. 5.2. Importo complessivo dell'appalto Euro 190.000,00, oneri fiscali esclusi 6. TERMINE ULTIMO PER LA PRESTAZIONE DEI SERVIZI: mesi 24 7. VARIANTI: non sono ammesse. 8.DOCUMENTAZIONE: Il disciplinare di gara contenente le norme integrative del presente bando e' disponibile sui siti internet www.comune.venezia.it/gare, www.rveneto.bandi.it e www.serviziocontrattipubblici.it. Sul sito internet del Comune di Venezia sono altresi' disponibili: il Capitolato speciale d'oneri con i relativi allegati, lo schema di istanza di ammissione, la dichiarazione e il modello GAP. 9.1. TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: entro le ore 12.00 del giorno 17/01/2012; 9.2.Le offerte devono essere trasmesse al Servizio Gare e Contratti, Comune di Venezia, S. Marco 4136, 30124 Venezia e devono essere redatte in lingua italiana. 10.DATA, ORA E LUOGO DELL'APERTURA DELLE OFFERTE: seduta pubblica il giorno 19/01/2012 alle ore 9.00 presso un ufficio del Servizio Gare e Contratti e saranno ammesse ad assistervi i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega. 11.CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: garanzia provvisoria per l'importo di Euro 3.800,00 e dichiarazione contenente l'impegno a rilasciare la fideiussione relativa alla garanzia definitiva, aventi le caratteristiche precisate nel disciplinare di gara di cui al punto 8. del presente bando. L'aggiudicatario dovra' presentare la garanzia definitiva e le polizze indicate nel medesimo disciplinare. 12.MODALITA' ESSENZIALI DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: La spesa complessiva di Euro 228.000,00 e' finanziata come meglio specificato nella determinazione dirigenziale n. 1544/1647 del 05/08/2011. 13.CRITERI DI SELEZIONE E REQUISITI MINIMI DI CARATTERE ECONOMICO E TECNICO NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE: I concorrenti non devono trovarsi nelle condizioni preclusive e devono essere in possesso dei requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara di cui al punto 8 del presente bando, cui si rinvia. 14. TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: 180 giorni dalla data dell'esperimento della gara. 15. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso 16.ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R.Veneto - Cannaregio, 2277/2278 - 30131 VENEZIA - ITALIA e-mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - Tel.: 041.2403911- Fax: 041.2403940/941 Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it Presentazione di ricorso: entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 17.ALTRE INFORMAZIONI: a.L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'Accordo sugli Appalti Pubblici; b.Responsabile del procedimento: Rag. Roberta Chilese - tel. 041.2748234 - fax 041.2748731 Venezia, li 22/12/2011 Il dirigente del settore gare dott. Fabio Cacco T11BFF26054