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Estratto di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Citta' di Torre del Greco, uff. gare e contratti, tel/fax: 081.8830325-263. Resp.le proc.to di gara: avv. Antonino Salvini ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto del servizio di stenotipia, registrazione audio e trascrizione integrale delle sedute Consiliari. II.1.2) Tipo appalto: Servizi. II.1.5) Breve descrizione appalto: l'appalto sara' finalizzato alle necessita' stenografare e registrare le sedute del Consiglio Comunale. II.2.1) Quantitativo: l'importo compl.vo appalto e' di E. 12.396,00 oltre IVA. II.3) Durata appalto: anni due dalla data verbale consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% importo a base d'asta (E. 247,92) con le modalita' di cui art. 13.1.c Discip. di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: la spesa e' finanziata con fondi del bilancio comunale. III.2.1) Situazione personale degli operatori: oltre ai requisiti di ordine generale di cui art. 38, c. 1, DLgs. 163/06 e smi come piu' puntualmente descritto nel discip. di gara, per la partecipazione e' richiesta l'iscrizione al registro delle imprese c/o la CCIAA con attivita' per la cat. servizio oggetto di gara o, comunque, con altra a questa equivalente. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: avere svolto regolarmente nell'ultimo triennio, per conto di PP.AA. almeno un servizio assimilabile a quello in oggetto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo procedura: aperta. IV.2) Criteri aggiudicazione: prezzo piu' basso offerto, mediante ribasso sull'importo posto a base di gara ai sensi art. 82, c. 2, e con le modalita' art. 86 d.lgs. 163/06. Si procedera' all'esclusione automatica ai sensi c. 9 art. 122 d.lgs. 163/06 delle offerte non inferiori alla soglia di anomalia. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: h 12 del 18/1/12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione offerte: it. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: i plichi contenenti le offerte, regolarmente pervenuti, saranno aperti in seduta pubblica fissata per giov. 19/1/12 h 11. Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Discip. di gara, pubblicato sul profilo di committente all'indirizzo web indicato al punto I.1 che precede. Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco, prot.llo generale, L.go del Plebiscito, Torre del Greco (NA) Il dirigente avv. Antonino Salvini T11BFF26116