IREN S.P.A.
Sede Legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2011)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Iren Ambiente S.p.A.) - Via Nubi di Magellano,  30  -  42123
Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione  Acquisti  e  Appalti  -
tel.0522-297785,      telefax       0521-248910       -       E-mail:
gestione.appalti@pec.eniaspa.it  -  profilo  di  committente   (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Descrizione appalto: "SERVIZIO DI TRASPORTO  RIFIUTI  DALLA
PIATTAFORMA DI COMPOSTAGGIO DI MANCASALE, IN COMUNE DI REGGIO EMILIA,
ALLA DISCARICA DI POIATICA, IN COMUNE DI CARPINETI (RE), E AD 
  ALTRI IMPIANTI DI RECUPERO E/O SMALTIMENTO  -  GARA  N.4365  -  CIG
N.3683479706"; II.1.2) Appalto di servizi -  cat.16  -  Provincia  di
Reggio Emilia; II.1.6) CPV: 90512000; II.2.1) L'importo annuo stimato
a base d'appalto ammonta ad euro 390.000,00 (IVA esclusa) di cui euro
70,00 per oneri sicurezza interferenziali; II.2.3)  Informazioni  sui
rinnovi: possibili n.2 rinnovi annuali; II.3) Durata dell'appalto: 12
mesi; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  21/12/2011  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1) III.3.1)  L'impresa  deve
essere in possesso del certificato di iscrizione  all'Albo  nazionale
gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.)  per  le  categorie  e
classi indicate nel bando integrale; 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  domande
di partecipazione: 23/01/2012 - ore 12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda  al  bando  integrale;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma,  Vicolo
Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del  ricorso:
30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T11BFM26042
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.