Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Iren Ambiente S.p.A.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - tel.0522-297785, telefax 0521-248910 - E-mail: gestione.appalti@pec.eniaspa.it - profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: "SERVIZIO DI TRASPORTO RIFIUTI DALLA PIATTAFORMA DI COMPOSTAGGIO DI MANCASALE, IN COMUNE DI REGGIO EMILIA, ALLA DISCARICA DI POIATICA, IN COMUNE DI CARPINETI (RE), E AD ALTRI IMPIANTI DI RECUPERO E/O SMALTIMENTO - GARA N.4365 - CIG N.3683479706"; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16 - Provincia di Reggio Emilia; II.1.6) CPV: 90512000; II.2.1) L'importo annuo stimato a base d'appalto ammonta ad euro 390.000,00 (IVA esclusa) di cui euro 70,00 per oneri sicurezza interferenziali; II.2.3) Informazioni sui rinnovi: possibili n.2 rinnovi annuali; II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 21/12/2011 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1) III.3.1) L'impresa deve essere in possesso del certificato di iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.) per le categorie e classi indicate nel bando integrale; SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 23/01/2012 - ore 12:00; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda al bando integrale; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Vicolo Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T11BFM26042