Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di riapertura dei termini Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per l'adeguamento dei locali dell'ala sud di Palazzo Giusso in aule didattiche, sale studio ed internet point, CIG 34220637B7 In riferimento al bando di gara relativo alla procedura in oggetto, pubblicato sulla GURI - 5^ Serie Speciale n. 128 del 31.10.2011, con il presente avviso si provvede a prorogare i termini di scadenza per la presentazione delle offerte e alla data stabilita per la seduta pubblica nel seguente modo: - Termine ultimo per la ricezione delle offerte: _24.1.2012 ore 12.00 - Data e sede di apertura delle offerte: 26.1.2012_ ore _10.00 presso Palazzo del Mediterraneo - via Nuova marina n. 59. La riapertura dei termini, disposta con Decreto Direttoriale n. 1191 del 20.12.2011 si e' resa necessaria in considerazione del fatto che l'elaborato tecnico "Elenco Prezzi" pubblicato sul sito web dell'Ateneo unitamente alla documentazione di gara, sia tecnica sia amministrativa, risulta carente delle ultime due pagine e pertanto la riapertura e' finalizzata a garantire la massima partecipazione alla procedura di gara per l'affidamento dei lavori sopra specificati. Per quanto sopra detto, e' data facolta' ai concorrenti che abbiano gia' presentato offerta nel termine di cui al bando di gara (13.12.2011) di presentare nuova offerta (in tal caso non in bollo) entro i nuovi termini indicati nel presente avviso, che verra' considerata integralmente sostitutiva della precedente. Le offerte pervenute entro la precedente data di scadenza e non sostituite conservano la loro validita', applicando in caso di aggiudicazione, il ribasso offerto all'Elenco Prezzi, cosi' come integrato. I nuovi termini devono considerarsi apportati anche ai relativi richiami presenti in tutti gli atti di gara. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato. Del presente avviso e' data notizia sul sito web www.unior.it - sez, bandi e concorsi all'interno della quale e' anche presente l'elaborato Elenco Prezzi completo di tutte le sue pagine. Si ricorda che come stabilito nel bando di gara, tutte le informazioni (compreso date e rinvii di sedute), comunicazioni , chiarimenti, integrazioni e modifiche saranno pubblicate sul sito web dell'Ateneo e avranno valore di notifica agli effetti di legge. Il direttore amministrativo dott. Giuseppe Giunto T11BHA26036