UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI L'ORIENTALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2011)

 
                  Avviso di riapertura dei termini 
 

  Procedura aperta  per  l'affidamento  dei  lavori  di  manutenzione
straordinaria per l'adeguamento dei locali dell'ala  sud  di  Palazzo
Giusso in  aule  didattiche,  sale  studio  ed  internet  point,  CIG
34220637B7 
  In riferimento al bando di gara relativo alla procedura in oggetto,
pubblicato sulla GURI - 5^ Serie Speciale n. 128 del 31.10.2011,  con
il presente avviso si provvede a prorogare i termini di scadenza  per
la presentazione delle offerte e alla data stabilita  per  la  seduta
pubblica nel seguente modo: 
  - Termine ultimo per la ricezione  delle  offerte:  _24.1.2012  ore
12.00 
  - Data e sede di apertura  delle  offerte:  26.1.2012_  ore  _10.00
presso Palazzo del Mediterraneo - via Nuova marina n. 59. 
  La riapertura dei termini, disposta  con  Decreto  Direttoriale  n.
1191 del 20.12.2011 si e' resa necessaria in considerazione del fatto
che l'elaborato tecnico  "Elenco  Prezzi"  pubblicato  sul  sito  web
dell'Ateneo unitamente alla documentazione di gara, sia  tecnica  sia
amministrativa, risulta carente delle ultime due pagine e pertanto la
riapertura e' finalizzata a garantire la massima partecipazione  alla
procedura di gara per l'affidamento dei lavori sopra specificati. 
  Per quanto sopra detto, e' data facolta' ai concorrenti che abbiano
gia'  presentato  offerta  nel  termine  di  cui  al  bando  di  gara
(13.12.2011) di presentare nuova offerta (in tal caso non  in  bollo)
entro i nuovi  termini  indicati  nel  presente  avviso,  che  verra'
considerata integralmente sostitutiva della precedente. 
  Le offerte pervenute entro la precedente data  di  scadenza  e  non
sostituite conservano  la  loro  validita',  applicando  in  caso  di
aggiudicazione, il ribasso  offerto  all'Elenco  Prezzi,  cosi'  come
integrato. 
  I nuovi termini devono considerarsi  apportati  anche  ai  relativi
richiami presenti in tutti gli atti di  gara.  Quant'altro  stabilito
nella documentazione di gara resta fermo ed invariato. 
  Del presente avviso e' data notizia sul  sito  web  www.unior.it  -
sez, bandi e concorsi  all'interno  della  quale  e'  anche  presente
l'elaborato Elenco Prezzi completo di tutte le sue pagine. 
  Si  ricorda  che  come  stabilito  nel  bando  di  gara,  tutte  le
informazioni (compreso date e  rinvii  di  sedute),  comunicazioni  ,
chiarimenti, integrazioni e modifiche saranno pubblicate sul sito web
dell'Ateneo e avranno valore di notifica agli effetti di legge. 

                     Il direttore amministrativo 
                        dott. Giuseppe Giunto 

 
T11BHA26036
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.