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Riapertura termini bando di gara d'appalto - Servizi L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione Comune di Milano Servizio responsabile Settore Gare Beni e Servizi Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3 C.A.P.20121 Localita'/Citta' Milano Stato Italia Telefono 02-88454717 Telefax 02-88442169 e-mail ivan.guerrerio.bandi@comune.milano.it Indirizzo Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 07 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: RIAPERTURA TERMINI DELLA GARA per l'affidamento dei servizi di manutenzione, reingegnerizzazione e assistenza tecnica per i software di proprieta' del Comune di Milano relativi alle tre aree applicative: Popolazione (lotto 1) Economico finanziaria (lotto 2)- Applicazioni trasversali e di microinformatica (lotto 3). II.1.7) Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Milano II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 72267000-4 II.1.9) Divisione in lotti : SI' II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo Euro 5.371.666,00 IVA esclusa oneri di sicurezza pari a 0 (di cui: 1^ lotto Euro 1.544.583,00 - 2^ lotto Euro 1.953.875,00 - 3^ lotto Euro 1.873.208,00) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: PERIODO DA LUGLIO 2012 - GIUGNO 2015. SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio secondo quanto stabilito all'art. 12 punto 1) della Nota esplicativa di gara parte II. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Delibera di Giunta Comunale n. reg. 3804/2010 del 23/12/2010 - Determinazione repertorio n. 1 del 22/11/2011. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 7 punto A della Nota esplicativa di gara PARTE I; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 7 punto C.a della Nota esplicativa di gara PARTE I; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 7 punto C.b della nota esplicativa di gara PARTE I; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? NO SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA IV.1.1) Sono gia' stati scelti candidati? NO IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA CON I CRITERI INDICATI NELL'ART 14 DELLA NOTA ESPLICATIVA DEL BANDO II PARTE. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice GARA N. 4IG/2011 - CIG 1^ LOTTO 0789167933 - CIG 2^ LOTTO 0789209BDB - CIG 3^ LOTTO 0789254101 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: A parziale rettifica di quanto indicato all'art. 05 della Nota esplicativa del bando parte I, i documenti di gara sono disponibili solo scaricandoli dal sito internet: www.comune.milano.it. - sezione "Bandi" IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione dei plichi contenenti la documentazione di gara: ore 12,00 del 01/02/2012 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura dei plichi: chiunque interessato IV.3.7.2) Modalita' di apertura dei plichi Data, Ora e luogo: ore 10,00 del 02 febbraio 2012 - Galleria Ciro Fontana 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota esplicativa del bando disponibile gratuitamente presso la reception (indirizzo 1.1) e sul sito internet www.comune.milano.it . L'Amministrazione si riserva la facolta' di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida e di non aggiudicare qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto dell'appalto e/o per ragioni di pubblico interesse. I concorrenti ammessi a presentare offerta saranno tenuti al pagamento del CIG a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici, di lavori, servizi e forniture e alla costituzione del deposito cauzionale provvisorio riferito a ciascun lotto anche nel caso di partecipazione a piu' lotti. Con riferimento al punto n.1, si precisa che trattasi di riapertura termini di gara, pertanto gli operatori economici dovranno presentare contestualmente domanda di partecipazione e offerta. I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale in Via della Guastalla, 8- Milano. Responsabile unico del procedimento: Dr. Pasquale De Palo Responsabile della procedura di gara: Dr. Ivan Guerrerio VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO DI RIAPERTURA TERMINI DELLA GARA ALLA G.U.U.E: 22/12/2011 Il direttore di settore dott.ssa Manuela Loda T11BHA26193