MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Campania e
Molise
Sede centrale di Napoli - Stazione unica appaltante - Ente delegato
dal Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Casoria - Arzano e
Casavatore

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione  ufficiale:
Stazione Unica Appaltante - Ente delegato dal  Consorzio  Cimiteriale
tra i Comuni di Casoria -  Arzano  e  Casavatore  -  Ministero  delle
Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le
Opere Pubbliche Campania e Molise - sede centrale di Napoli Indirizzo
postale:  Via  Marchese  Campodisola  n.  21  Citta':  Napoli  Codice
postale: 80133 Paese: ITALIA Punti di  contatto:  All'attenzione  di:
Dott.ssa  Maria   Teresa   Mincione   Telefono:   081/5692296   Posta
elettronica: ufficiogare.ooppna@mit.gov.it  Fax:  081/5519234  -  081
5692422  Indirizzo(i)  internet   (se   del   caso)   Amministrazione
aggiudicatrice (URL): Profilo di committente (URL): 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   Denominazione    conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice   Affidamento   del
servizio di manutenzione ordinaria  e  straordinaria  degli  impianti
elettrici dell'illuminazione votiva perpetua ed  occasionale  nonche'
di tutti gli impianti  elettrici  di  illuminazione  e  distribuzione
presenti nel cimitero Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Casoria -
Arzano e Casavatore per la durata di anni due. CIG 33666095A1 - CUP :
F74I11000080005 Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi (Scegliere una sola categoria -
lavori, forniture o sevizi - che corrisponde maggiormente all'oggetto
specifico dell'appalto e degli acquisti) Codice NUTS ITF33 
  Oggetto principale Vocabolario principale 98371110-8.  QUANTITATIVO
O ENTITA' DELL'APPALTO L'importo per  il  servizio  ammonta  ad  euro
279.760,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste (se del caso)  Ai
sensi dell'art. 75 D. L.vo 163/2006 e s.m.i. cauzione provvisoria  Ai
sensi dell'art. 113 del D.L.vo 163/2006 e s.m.i.. cauzione definitiva
e altre indicate nel disciplinare di  gara  Idonee  dichiarazioni  da
parte di almeno due istituti bancari o  intermediari  autorizzati  ai
sensi della  legge  385/1993  attestanti  la  capacita'  economica  e
finanziaria   dell'Impresa.   Capacita'   economica   e   finanziaria
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Fatturato  globale  nell'ultimo  triennio  (2008,  2009  e
2010). Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti  (se  del
caso): Importo pari o  superiore  ad  euro  420.000,00.  In  caso  di
raggruppamento tale requisito dovra'  essere  posseduto  per  il  60%
dalla ditta mandataria mentre la  restante  percentuale  deve  essere
posseduta cumulativamente  dalle  imprese  mandanti,  ciascuna  nella
misura minima del 20%. Analogamente per i Consorzi III.2.3) Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: Realizzazione con buon esito  nel  triennio
antecedente  la  data  di  pubblicazione  del  presente  dei  servizi
identici a quelli oggetto di gara indicati all' art. 4 del Capitolato
speciale di appalto; Possesso  dell'abilitazione  di  cui  all'art.1,
comma 2 lettera a) del D.M. n.37/2008. Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente  richiesti  (se  del  caso):  Importo  complessivo  non
inferiore  ad  euro  280.000,00.  In  caso  di  raggruppamento   tale
requisito dovra' essere posseduto per il 60% dalla  ditta  mandataria
mentre la restante percentuale deve essere posseduta  cumulativamente
dalle  imprese  mandanti,  ciascuna  nella  misura  minima  del  20%.
Analogamente per i Consorzi In  raggruppamento  il  requisito  dovra'
essere  posseduto  da   almeno   una   delle   imprese   raggruppate.
Analogamente per i consorzi. 
  TIPO  DI  PROCEDURA   Tipo   di   procedura   Aperta   Criteri   di
aggiudicazione (contrassegnare le  caselle  pertinenti)  Prezzo  piu'
basso    Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso) C.I.G. 33666095A1 -
CUP: F74I11000080005 Termine ultimo per il ricevimento delle  offerte
Data: 14.02.2012 Ora: 12,00 Modalita' di apertura delle offerte  Data
15.02.2012 Ora: 9,30 
  V.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 20.12.2011 

                           Il provveditore 
                    dott. ing. Giovanni Guglielmi 

 
T11BFC26367
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.