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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante - Ente delegato dal Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Casoria - Arzano e Casavatore - Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Campania e Molise - sede centrale di Napoli Indirizzo postale: Via Marchese Campodisola n. 21 Citta': Napoli Codice postale: 80133 Paese: ITALIA Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Maria Teresa Mincione Telefono: 081/5692296 Posta elettronica: ufficiogare.ooppna@mit.gov.it Fax: 081/5519234 - 081 5692422 Indirizzo(i) internet (se del caso) Amministrazione aggiudicatrice (URL): Profilo di committente (URL): SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici dell'illuminazione votiva perpetua ed occasionale nonche' di tutti gli impianti elettrici di illuminazione e distribuzione presenti nel cimitero Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Casoria - Arzano e Casavatore per la durata di anni due. CIG 33666095A1 - CUP : F74I11000080005 Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi (Scegliere una sola categoria - lavori, forniture o sevizi - che corrisponde maggiormente all'oggetto specifico dell'appalto e degli acquisti) Codice NUTS ITF33 Oggetto principale Vocabolario principale 98371110-8. QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO L'importo per il servizio ammonta ad euro 279.760,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) Ai sensi dell'art. 75 D. L.vo 163/2006 e s.m.i. cauzione provvisoria Ai sensi dell'art. 113 del D.L.vo 163/2006 e s.m.i.. cauzione definitiva e altre indicate nel disciplinare di gara Idonee dichiarazioni da parte di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della legge 385/1993 attestanti la capacita' economica e finanziaria dell'Impresa. Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Fatturato globale nell'ultimo triennio (2008, 2009 e 2010). Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso): Importo pari o superiore ad euro 420.000,00. In caso di raggruppamento tale requisito dovra' essere posseduto per il 60% dalla ditta mandataria mentre la restante percentuale deve essere posseduta cumulativamente dalle imprese mandanti, ciascuna nella misura minima del 20%. Analogamente per i Consorzi III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Realizzazione con buon esito nel triennio antecedente la data di pubblicazione del presente dei servizi identici a quelli oggetto di gara indicati all' art. 4 del Capitolato speciale di appalto; Possesso dell'abilitazione di cui all'art.1, comma 2 lettera a) del D.M. n.37/2008. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso): Importo complessivo non inferiore ad euro 280.000,00. In caso di raggruppamento tale requisito dovra' essere posseduto per il 60% dalla ditta mandataria mentre la restante percentuale deve essere posseduta cumulativamente dalle imprese mandanti, ciascuna nella misura minima del 20%. Analogamente per i Consorzi In raggruppamento il requisito dovra' essere posseduto da almeno una delle imprese raggruppate. Analogamente per i consorzi. TIPO DI PROCEDURA Tipo di procedura Aperta Criteri di aggiudicazione (contrassegnare le caselle pertinenti) Prezzo piu' basso Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice (se del caso) C.I.G. 33666095A1 - CUP: F74I11000080005 Termine ultimo per il ricevimento delle offerte Data: 14.02.2012 Ora: 12,00 Modalita' di apertura delle offerte Data 15.02.2012 Ora: 9,30 V.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 20.12.2011 Il provveditore dott. ing. Giovanni Guglielmi T11BFC26367