COMUNE DI MANDURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 36200721EB 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Manduria,
p.zza G. Garibaldi 21, AREA TECNICA, Servizio Lavori  Pubblici,  ing.
Pescatore, tel. 099.9702244, fax 099.9702218.  Info,  documentazione,
offerte: Uff. Protocollo. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizi  di  manutenzione  sedi
stradali, verde pubblico e  custodia  degli  edifici  beni  comunali.
Quantitativo: importo complessivo, in Euro.2.240.309,10, di cui  Euro
2.203.929,00 (Euro 734.643,00 x 3 anni) per  importo  dei  servizi  a
base d'asta ed Euro 36.380,10 (Euro.12.126,70 x  3  anni)  per  oneri
della sicurezza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Garanzia  pari  al  2%  del  prezzo   base.
Condizioni di  partecipazione:  e'  richiesta  la  dimostrazione  dei
requisiti di idoneita' professionale ed  economico  finanziario  come
stabiliti al punto 9. del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
02.02.12 ore 12. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Referente  dell'Amministratore,
individuato nell'ing. Antonio Pescatore, tel.  099.9702224.  Data  di
spedizione: 22.12.11. 

                            Il dirigente 
                    dott. ing. Antonio Pescatore 

 
T11BFF26326
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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