Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 36200721EB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Manduria, p.zza G. Garibaldi 21, AREA TECNICA, Servizio Lavori Pubblici, ing. Pescatore, tel. 099.9702244, fax 099.9702218. Info, documentazione, offerte: Uff. Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi di manutenzione sedi stradali, verde pubblico e custodia degli edifici beni comunali. Quantitativo: importo complessivo, in Euro.2.240.309,10, di cui Euro 2.203.929,00 (Euro 734.643,00 x 3 anni) per importo dei servizi a base d'asta ed Euro 36.380,10 (Euro.12.126,70 x 3 anni) per oneri della sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia pari al 2% del prezzo base. Condizioni di partecipazione: e' richiesta la dimostrazione dei requisiti di idoneita' professionale ed economico finanziario come stabiliti al punto 9. del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 02.02.12 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Referente dell'Amministratore, individuato nell'ing. Antonio Pescatore, tel. 099.9702224. Data di spedizione: 22.12.11. Il dirigente dott. ing. Antonio Pescatore T11BFF26326