Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione A.S.L n. 5 Spezzino Servizio resp. S.C. Provveditorato Economato Indirizzo Via XXIV Maggio, 139 C.A.P. 19124 Localita'/Citta' La Spezia Stato Italia Telefono 0187/533575 Telefax 0187/533905 Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) www.asl5.liguria.it I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.1 I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Come al punto I.1 I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico/salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.2) TIPO DI APPALTO DI FORNITURE: Prevalente. ACQUISTO II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura ,tramite accordo quadro,di Dispositivi per Stomia per l'ASL n. 4 Chiavarese e l'ASL n. 5 Spezzino .Lotti n. 22 suddivisi in piu' posizioni II.1.6) Descriz./ogg. dell'appalto: Fornitura di dispositivi per stomia secondo le caratteristiche di cui alla premessa ed all'art. 1 del capitolato speciale di gara II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture: A.S.L. n. 4 Chiavarese e ASL n. 5 Spezzino II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV Oggetto principale (vocabolario): 33140000-3 II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC) II.1.9) Divisione in lotti: SI II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo annuo presunto Euro 880.660,41 iva esclusa ( l'importo degli oneri della sicurezza e' pari a zero) SEZ.III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% del prezzo a base di gara, calcolato sul totale della fornitura, per i vari anni, per ciascuna posizione di lotto di cui viene presentata offerta. (3anni ). III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento a 90 gg. dalla data di ricevimento della fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi art 34 del D.Lgs. 163/06 III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: secondo quanto indicato all'art.2 del regolamento di gara e allegato Z dello stesso III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: secondo quanto indicato all'art.2 del regolamento di gara e allegato Z dello stesso III.2.1.3) Capacita' tecnica - prove richieste: secondo quanto indicato all'art.2 del regolamento di gara e allegato Z dello stesso SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA : APERTA, tramite Accordo Quadro IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: presso il sito www.asl5.liguria.it o presso gli uffici della S.C. Provveditorato - Economato IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: Ore 12,00 del 05/03/2012 IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: n.270 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Indicato nel regolamento di gara IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legale rappresentante delle ditte e/o chiunque esibira' al Presidente della Commissione di gara, documenti comprovanti la loro legittimazione ad agire in nome e per conto delle ditte partecipanti IV.3.7.2) Data, ora e luogo 08/03/2012 ore 9,30 Sala Riunioni 5° piano ASL 5 Spezzino Via XXIV Maggio 139 La Spezia SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Azienda procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di unica offerta purche' valida e congrua. L'Azienda si riserva di verificare la veridicita' delle dichiarazioni e di richiedere ulteriori informazioni. Le offerte non vincolano l'Azienda, la quale si riserva in sede di autotutela, di modificare, sospendere o revocare il presente bando e la procedura di gara. Il capitolato speciale ed i relativi allegati, il regolamento di gara ed il relativo allegato, contengono tutte le disposizioni ed indicazioni necessarie per la presentazione dell'offerta e devono ritenersi parte integrante e sostanziale del presente bando. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti alla S.A. entro e non oltre il 31/01/2012 Le relative risposte saranno pubblicate sul sito www.asl5.liguria.it entro il 10/02/2012 I partecipanti alla presente procedura di gara dovranno provvedere al pagamento del contributo all'Autorita' per la vigilanza sui lavori pubblici solo per il lotto 1 posizione 5 cig 373113345A pagamento Euro 140,00 , mentre per tutti i restanti lotti e posizioni nulla e' dovuto in quanto il valore presunto non supera l'importo di Euro. 150.000. Il numero gara che identifica la seguente procedura e' 3730111 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 20/12/2011 Il direttore generale dott. Gianfranco Conzi T11BFK26316