AMAT PALERMO S.P.A.

Socio Unico Comune di Palermo, soggetta all'attivita' di direzione e
coordinamento da parte del Comune di Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA 
  Indirizzo: - Via Roccazzo, 77 - 90135 PALERMO 
  Punti di contatto: tel.091 350422/350241 - fax 091222398 -  e-mail:
contratti@amat.pa.it; sito internet: www.amat.pa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: fornitura ricambi per mezzi aziendali. 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo di consegna: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di  materiali  di
ricambio occorrenti per la manutenzione dei mezzi aziendali. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34310000 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  Lotto 1 - CIG: 37229768FA Ricambi Fiat - Euro 840.000,00 
  Lotto  2  -  CIG:  3723008364  Ricambi  Bredamenarinibus   -   Euro
500.000,00 
  Lotto 3 - CIG: 37230348D7 Ricambi Man - Euro 90.000,00 
  Lotto 4 - CIG: 3723071760 Ricambi Voith - Euro 95.000,00 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.525.000,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata in mesi: dodici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1° lotto: Euro  16.800;  2°
lotto: Euro 10.000; 3° lotto: Euro 1.800; 4° lotto: Euro 1.900. 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Certificato C.C.I.A.A. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: volume  d'affari  degli
anni 2008, 2009 e 2010 non inferiore a tre volte l'importo a base  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: forniture stesso  settore  merceologico
nei 36 mesi precedenti non inferiore a quello a base di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20.02.2012 -  ore
13,00. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  21.02.2012  -  ore
16,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 20.12.2011 

                     Il direttore generale f.f. 
                       ing. Ferdinando Carollo 

 
T11BFM26236
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.