Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO II.1.6) Descrizione appalto servizio spurghi fognature, impianti di sollevamento e impianti di depurazione AREA 2 LOTTO A - CPV 90470000-2 - CIG. 37458927DC II.1.7) Luogo di prestazione: Comuni della Provincia di Milano come da elenco di cui all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto II.2) Quantitativo: Euro 672.640,00 + IVA (di cui Euro 10.440,00 costi per la sicurezza) II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 13.452,80 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 4.08.2012 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: iscrizione Albo Nazionale delle Imprese esercenti servizi di smaltimento rifiuti Categoria 4 classe C; disponibilita' sede operativa e mezzi meglio precisati nel bando integrale; III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. relativi a servizi di spurghi per importo pari a quello dell'appalto di cui un contratto pari al Euro 150.000,00. III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 4.2.2012 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 6.02.2012 Ore : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 8.02.2012 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 70,00 effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il Tecnico Referente e' Ing. Davide Pirolo tel. 02-89520823. Il R.U.P. e' dott. Paolo Giovanni Viola - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 22.12.2011 Il direttore area affari legali e comunicazione avv. Giorgio Sala T11BFM26240