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Bando di gara per "l'affidamento del servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e conferimento in discarica dei rifiuti solidi urbani ed assimilati; raccolta e smaltimento differenziata e cartoni; Raccolta e smaltimento rifiuti ingombranti." - CIG 3766698983 CUP E29E11001230004 IL RESPONSABILE DELL'U.T.C. - RENDE NOTO In esecuzione della propria determina n. 335 del 24/11/2011 e' indetta asta pubblica per l'affidamento del servizio in oggetto, da espletarsi ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006. Importo a base di gara per la durata di anni due di Euro 1.240.000,00 oltre I.V.A. al 10%. La suddetta gara avra' luogo presso l'Ufficio Tecnico Comunale - Via P. Mancini 10, il giorno 27/02/2012 dalle ore 10:00 e seguenti. Termine ricezione offerte: 24/02/2012 ore 12.30 Copia integrale del bando di gara, del disciplinare, del capitolato e degli allegati, sono disponibili presso l'Ufficio Tecnico Comunale nei giorni di martedi' e giovedi', dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e pubblicato sul sito www.comune-diamante.it. Prot. n. 17435 del 28/12/2011 Il responsabile U.T.C. ing. Tiziano Torrano T12BFF11