Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara mediante procedura aperta per l'acquisizione del servizio triennale di istruttoria delle richieste di risarcimento danni rivenientida dissesto del manto stradale presso il Servizio Avvocatura Comunale del Comune di Monopoli - C.I.G. 372260894B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monopoli, Via Garibaldi 6, 70043 Monopoli; tel.080/4140204; fax 080/4140224, www.comune.monopoli.bari.it [Area Gare Appalto], ufficioappalti@pec.comune.monopoli.ba.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gestione sinistri gia' in istruttoria c/o il Comune di Monopoli e sinistri pervenuti dopo l'aggiudicazione, secondo quanto descritto nella scheda tecnica; Comune di Monopoli; CPV: 79111000-5; Quantitativo dell'appalto: Euro 54.000,00 al netto dell'IVA; durata dell'appalto: anni 3 dalla data di avvio dell'esecuzione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: per i criteri di selezione e formalita' per valutazione requisiti minimi di qualificazione e di capacita' che gli operatori economici concorrenti, singoli o raggruppati, devono soddisfare per partecipare alla gara si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri ed ai valori ponderali indicati nel disciplinare; Informazioni di carattere amministrativo: per documentazione ed acquisizione della modulistica relativa alla gara, consultare il sito web dell'Ente - cartella Area Gare Appalto, previa registrazione ed abilitazione al servizio; Termine per il ricevimento delle offerte: 17.01.2012; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Organo competente per le procedure di ricorso: Tar Puglia - sede di Bari, P.zza Massari 6/14, 70122 - Bari. Il dirigente dott. Pietro D'Amico T12BFF43