CITTA' DI MONOPOLI (BA)

Area organizzativa I affari generali servizio avvocatura comunale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2012)

 
Bando di  gara  mediante  procedura  aperta  per  l'acquisizione  del
servizio triennale di istruttoria  delle  richieste  di  risarcimento
danni rivenientida dissesto del manto  stradale  presso  il  Servizio
                         Avvocatura Comunale 
 
 
             del Comune di Monopoli - C.I.G. 372260894B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monopoli,  Via
Garibaldi  6,  70043  Monopoli;  tel.080/4140204;  fax   080/4140224,
www.comune.monopoli.bari.it        [Area        Gare        Appalto],
ufficioappalti@pec.comune.monopoli.ba.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Gestione  sinistri  gia'   in
istruttoria c/o il Comune  di  Monopoli  e  sinistri  pervenuti  dopo
l'aggiudicazione, secondo  quanto  descritto  nella  scheda  tecnica;
Comune di Monopoli; CPV: 79111000-5; Quantitativo dell'appalto:  Euro
54.000,00 al netto dell'IVA; durata dell'appalto: anni 3  dalla  data
di avvio dell'esecuzione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: per i criteri di
selezione  e  formalita'  per   valutazione   requisiti   minimi   di
qualificazione  e  di   capacita'   che   gli   operatori   economici
concorrenti, singoli o raggruppati, devono soddisfare per partecipare
alla gara si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base  ai  criteri  ed  ai  valori
ponderali  indicati  nel  disciplinare;  Informazioni  di   carattere
amministrativo: per documentazione ed acquisizione della  modulistica
relativa alla gara, consultare il sito web dell'Ente - cartella  Area
Gare Appalto,  previa  registrazione  ed  abilitazione  al  servizio;
Termine per il ricevimento delle offerte: 17.01.2012; Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Organo competente per  le  procedure
di ricorso: Tar Puglia - sede di Bari, P.zza Massari  6/14,  70122  -
Bari. 

                            Il dirigente 
                        dott. Pietro D'Amico 

 
T12BFF43
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.