AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SAN GIOVANNI BATTISTA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliero-Universitaria   "San   Giovanni
Battista di Torino" - Corso Bramante, 88/90 - 10126 Torino  (Italia).
Punti  di  contatto:  S.C.  Provveditorato   -   all'attenzione   del
Responsabile del Procedimento di gara Sig.ra  Anna  Tortoroglio  (fax
011/633.6344   -    telefono    e    email:    011/633.3117-3140    -
cmarescotti@molinette.piemonte.it).        Indirizzo         internet
Amministrazione  aggiudicatrice:  www.molinette.piemonte.it  -   link
"Bandi  e  Gare  -  Provveditorato".   Ulteriori   informazioni,   il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
a: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda  Ospedaliero-Universitaria
"San Giovanni Battista" di Torino - Corso  Bramante,  88/90  -  10126
Torino - Italia - S.C. Affari Generali  Ufficio  Protocollo  (orario:
lun-ven  dalle  08,00  alle  16,00)  -  tel.   +39/011.633.5379   fax
+39/011.633.5722.  I.2)  Tipo  di   Amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita'  regionale  o  locale.  Principali  settori  di  attivita':
salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:
Servizio sostitutivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto  per
i dipendenti aventi diritto dell'A.O.U. - Nr.  Gara:  3658945  -  Nr.
CIG: 3663223B3D. II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Fornitura servizio  -  Corso  bramante  88/90  e  sedi  indicate  sul
Capitolato Speciale - parte tecnica - Torino  Italia.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Servizio  sostitutivo  di
mensa mediante erogazione di buoni  pasto  per  i  dipendenti  aventi
diritto dell'A.O.U. -  Nr.  Gara:  3658945  -  Nr.  CIG:  3663223B3D.
II.1.6) CPV 30199770-8. II.1.8)  Divisione  in  lotti:  lotto  unico.
II.2.1) Importo a base d'asta (I.V.A. Esclusa): Euro  2.215.384,62  +
Euro 2.215.384,62 per eventuale rinnovo. II.2.2)  Numero  di  rinnovi
possibili: uno. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  12,00
del 29/02/2012. IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
delle offerte: italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Data di apertura  delle  offerte:  ore  09,30  del  05/03/2012;  tale
termine  e'  riferito   all'apertura   dei   plichi   contenenti   la
documentazione amministrativa; L'apertura delle buste  contenenti  le
offerte economiche verra'  comunicata  dopo  la  valutazione  tecnica
della Commissione Giudicatrice. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
eventuali  comunicazioni,   precisazioni   o   chiarimenti   verranno
pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it - link "Bandi e Gare  -
PROVVEDITORATO". L'Ente si avvarra'  della  facolta'  di  aggiudicare
l'appalto anche in presenza di  una  sola  offerta,  purche'  risulti
conveniente ed idonea  in  relazione  all'appalto,  ad  insindacabile
giudizio dell'Amministrazione stessa. Le Ditte  concorrenti  dovranno
indicare nella documentazione a  corredo  dell'offerta  il  domicilio
eletto per le comunicazioni, l'indirizzo di posta  elettronica  e  il
numero di fax. VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla
G.U.C.E.: 20/12/2011. 

                  Il direttore s.c. provveditorato 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
T12BFK66
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