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Bando di gara d'appalto STAZIONE APPALTANTE: ASL BR, Via Napoli 8, 72100, Tel.0831536721/759, Fax 0831536797-0; Procedura di gara: aperta ai sensi dell'art.55 D.Lgs.163/06. OGGETTO: Procedura aperta da espletarsi ai sensi dell'art.55 del D.lgs.163/06 e smi, da espletarsi secondo le modalita' di cui all'art.83 del D.Lgs.163/06 e smi, (offerta economicamente piu' vantaggiosa) in osservanza del Regolamento Aziendale delle attivita' Negoziali approvato con provvedimento n.1845 del 24.06.2008 per la fornitura e l'installazione di arredi occorrenti al funzionamento della Sala di emodinamica della Cardiologia UTIC del P.O. "Sen. A. Perrino" di Brindisi Spesa complessiva presunta E 30.000,00 + IVA (di cui E 25.000,00 + IVA per la fornitura di arredi ed E 5.000,00 + IVA per il trasporto, il montaggio e l'installazione). DOCUMENTAZIONE COMPLETA: disponibile su www.asl.brindisi.it o da ritirare c/o l'Area Gestione del Patrimonio, previa richiesta scritta corredata da attestazione di versamento di E 5,00 su c.c.p. 12752721 intestato a ASL BR. Causale "Ritiro atti gara per arredi per Cardiologia". TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE entro le ore 14 del 20.01.12; Apertura offerte: c/o l'Area Gestione del Patrimonio AUSL BR.1 ore 10 del 24.01.12; Soggetti ammessi alla gara: concorrenti di cui all'art.34 D.Lgs.163/06; Validita' offerte: 180 gg. data apertura. Aggiudicazione: offerta al prezzo piu' basso ai sensi dell'art.82 c.2 lett.b) del D.lgs.163/06 anche in presenza di una sola offerta valida. Varianti: non ammesse. Le offerte economicamente anomale saranno valutate ai sensi dell'art.86 Co.2 D.lgs.163/06; Responsabile del Procedimento: dr. Ignazio Buonsanto, tel.0831 536759, fax 0831 536797; Estremi delibera a contrarre n.3053 del 30.11.2011. CIG assegnato alla presente procedura e' il seguente: 3749923659. Il direttore generale f.to dott.ssa P. Ciannamea T12BFK171