AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SAN GERARDO
Sede Legale: Via Pergolesi, 33 20900 Monza (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  A.O.  SAN  GERARDO-  U.O.  GESTIONE  ACQUISTI   -   Indirizzo   Via
Pergolesi,33- C.A.P.20900 -  Monza  (MB)  ITALIA  -  Telefono  039  -
2339750/9817/9715     -     Telefax     039     -      2334253      -
uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org     -      indirizzo      internet:
www.hsgerardo.org 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni COME AL PUNTO I.1 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione COME AL PUNTO I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Fornitura  di  RADIOFARMACI  con  aggiudicazione  "al  prezzo  piu'
basso", ai sensi art. 82 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. (10 lotti) 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi : Fornitura 
  Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo  di  Monza  -  Via
Pergolesi n. 33 - 20900 Monza (MB) 
  II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33696400 
  II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  Anni 3 Euro 547.241,87 + eventuale rinnovo anni 2 Euro 364.827,91 =
Totale 5 anni Euro 912.069,79 iva esclusa 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  36  mesi  +
eventuale rinnovo mesi 24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale 
  III.2.2.)  Capacita'  economica  e  finanziaria  vedasi  capitolato
speciale 
  III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1.)   Numero   di   riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  P.A. 30/2011 - CIG: 3714742E0F, 3714798C46, 3714838D48, 37149265E9,
3714945597,   3714975E56,   3715004647,    37150403FD,    371506589D,
3715109CEB 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare 
  La presente procedura verra' espletata  attraverso  l'utilizzo  del
sistema informatico di negoziazione "Sintel" di  Regione  Lombardia";
pertanto, ai fini della partecipazione alla presente gara,  le  ditte
dovranno essere registrate sul sito  informatico  di  acquisto  della
Regione  Lombardia   all'indirizzo   www.sintel.regione.lombardia.it.
Tutta la documentazione di gara potra' essere scaricata  dal  portale
Sintel di cui all'indirizzo sopra citato. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 20/02/2012 - ore 18:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 21/02/2012 - ore 10.00 presso la U.O.  Gestione  Acquisti  ed
Economato - 4^ piano Villa Serena 
  IV.4.) PROCEDURE DI RICORSO 
  IV.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  procedura  aperta   attraverso
sistema telematico SINTEL 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 30/12/2011. 

Per l'A.O.  San  Gerardo  di  Monza  -  Il  responsabile  dell'u.o.c.
                    gestione acquisti e economato 
                          Giordano Repossi 

 
T12BFK193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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