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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. SAN GERARDO- U.O. GESTIONE ACQUISTI - Indirizzo Via Pergolesi,33- C.A.P.20900 - Monza (MB) ITALIA - Telefono 039 - 2339750/9817/9715 - Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di RADIOFARMACI con aggiudicazione "al prezzo piu' basso", ai sensi art. 82 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. (10 lotti) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Fornitura Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20900 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33696400 II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Anni 3 Euro 547.241,87 + eventuale rinnovo anni 2 Euro 364.827,91 = Totale 5 anni Euro 912.069,79 iva esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi + eventuale rinnovo mesi 24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria vedasi capitolato speciale III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: P.A. 30/2011 - CIG: 3714742E0F, 3714798C46, 3714838D48, 37149265E9, 3714945597, 3714975E56, 3715004647, 37150403FD, 371506589D, 3715109CEB IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare La presente procedura verra' espletata attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione "Sintel" di Regione Lombardia"; pertanto, ai fini della partecipazione alla presente gara, le ditte dovranno essere registrate sul sito informatico di acquisto della Regione Lombardia all'indirizzo www.sintel.regione.lombardia.it. Tutta la documentazione di gara potra' essere scaricata dal portale Sintel di cui all'indirizzo sopra citato. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20/02/2012 - ore 18:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21/02/2012 - ore 10.00 presso la U.O. Gestione Acquisti ed Economato - 4^ piano Villa Serena IV.4.) PROCEDURE DI RICORSO IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: procedura aperta attraverso sistema telematico SINTEL VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 30/12/2011. Per l'A.O. San Gerardo di Monza - Il responsabile dell'u.o.c. gestione acquisti e economato Giordano Repossi T12BFK193